Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 763

Discussione: Diego Lopez

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per me no, il Milan non ha mai speso grosse cifre per un portiere, nemmeno quando Berlusconi faceva il belle e cattivo tempo. Per questo non vedo perchè spenderanno ora in tempo di crisi addirittura 10-15 per Perin che ripeto, è tutto fuorchè una certezza a certi livelli.
    La penso cosi anche io e il contratto di 4 anni fatto a Diego Lopez mi da una certezza in questo senso. Che motivo c'e' di fare un contratto cosi lungo e poi prendere al prossimo giugno Perin,pagandolo molto,per poi metterlo alla fine in panchina ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Tranquilli!! Diego Lopez al 99,8% sarà il titolare fino al 2018

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Mamma mia, su quell'uscita a metà sono riapparsi tutti i fantasmi del peggior Dida
    A parte quello però ha fatto una buonissima partita, e con il passare del tempo sono convinto che tutta la difesa acquisterà anche più sicurezza grazie a lui.
    nello stile assomiglia un po a dida forse, anche la reattività nell'andare a terra velocemente...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per me no, il Milan non ha mai speso grosse cifre per un portiere, nemmeno quando Berlusconi faceva il belle e cattivo tempo. Per questo non vedo perchè spenderanno ora in tempo di crisi addirittura 10-15 per Perin che ripeto, è tutto fuorchè una certezza a certi livelli.
    c'è Gori che nel 2018 avrà 21-22 anni e se è quello che ci si aspetta sarà lui il titolare.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Il Milan spende solo per gli attaccanti: a centrocampo ha speso cifre esigue, in difesa pure. Mi ricordo che gli investimenti più onerosi fatti su difensori sono stati Nesta (30 mln di euro) e Ziege (15 miliardi di lire, allora una cifra importante). Anche Stam e Thiago Silva sono stati investimenti intorno ai 10 mln di euro, ma per l'epoca sicuramente non paragonabili agli investimenti fatti per Nesta e Ziege.
    A ogni modo, per un portiere il Milan non ha mai speso. Penso che questo sia il portiere SULLA CARTA più forte dell'era Berlusconi. Lo stesso Dida era arrivato tra lo scetticismo generale.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Il Milan spende solo per gli attaccanti: a centrocampo ha speso cifre esigue, in difesa pure. Mi ricordo che gli investimenti più onerosi fatti su difensori sono stati Nesta (30 mln di euro) e Ziege (15 miliardi di lire, allora una cifra importante). Anche Stam e Thiago Silva sono stati investimenti intorno ai 10 mln di euro, ma per l'epoca sicuramente non paragonabili agli investimenti fatti per Nesta e Ziege.
    A ogni modo, per un portiere il Milan non ha mai speso. Penso che questo sia il portiere SULLA CARTA più forte dell'era Berlusconi. Lo stesso Dida era arrivato tra lo scetticismo generale.
    dida era superiore, questo è davvero forte forte ma dida fece 3-4 anni alla grande, non dimentichiamocelo..

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    dida era superiore, questo è davvero forte forte ma dida fece 3-4 anni alla grande, non dimentichiamocelo..
    4 dove? 2 al massimo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    4 dove? 2 al massimo
    dal 2002 al 2005-2006 più o meno fino al petardo, sono tipo 3 3 e mezzo poi andò a sprazzi, alternando papaere clamorose a qualche bella parata, quel dida era un mostro dai...

Senior Member L'avatar di Frikez
    dal 2002 al 2005-2006 più o meno fino al petardo, sono tipo 3 3 e mezzo poi andò a sprazzi, alternando papaere clamorose a qualche bella parata, quel dida era un mostro dai...
    3/4 anni alla grande alternando papere clamorose è un controsenso, fece bene nel 2003 e nel 2004 stop..nel 2005 da dopo il petardo iniziò la parabola discendente, in cui perdemmo la Champions e svariati derby per colpa sua.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Il miglior Dida s'è visto dal 2002-03 al 2004-05. L'altro era solo il fratello scarso, con qualche momento di lucidità.

Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.