Diego Lopez

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Eeheheh ma Mourinho è un folle...

Se persino Ancelloti ha silurato Casillas ci sarà un motivo. L'ultima partita pareggiata 2-2 ha parato di tutto e più.. migliore in campo
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
sinceramente stilisticamente non mi fa impazzire come portiere, anche se ha una reattività notevole..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Eeheheh ma Mourinho è un folle...

Se persino Ancelloti ha silurato Casillas ci sarà un motivo. L'ultima partita pareggiata 2-2 ha parato di tutto e più.. migliore in campo
Concordo, il calcio (purtroppo) così funziona. Se un giocatore è più forte, deve giocare, come successe all'Inter con Toldo sostituito da Julio Cesar ed i risultati si sono visti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Se lasciano fuori Casillas (da sempre sopravvalutato per me) in due un motivo c'è.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Per lo stile non bellissimo e la straordinaria efficacia mi ricorda Marchetti.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Se prendiamo un video delle parate di Bucci viene anche meglio di questo.

A me sinceramente non piace più di tanto, mi sa più di uno che sta vivendo un momento di grazia come fu per Dida ai tempi. Chi è che lo conosceva prima di quest'anno? E stiamo parlando di un '81, mica di un 20enne.

Se poi andiamo a vedere, con lui in porta il Real ha preso 22 gol in 19 partite, mentre la media in carriera di Casillas è di un gol a partita: non mi pare questo gran miglioramento per il Real...
 
Alto
head>