Diego Lopez rischia il posto: pronto Donnarumma

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riporta TuttoSport, anche uno dei pochi punti fermi del Milan rischia di accomodarsi in panchina. Parliamo di Diego Lopez, che in questo inizio di campionato non ha reso come nella scorsa stagione.
Contro il Napoli, la prestazione di Diego Lopez non è stata sufficiente. E se contro il Torino il portiere spagnolo non sfodererà una buona prestazione, Sinisa Mihajlovic lo degraderà a riserva, schierando tra i pali il classe '99 Gigi Donnarumma. Il giovanissimo portiere rossonero ha infatti già scavalcato Abbiati nella gerarchia degli estremi difensori e, in caso di prova incolore di Lopez contro i granata, sarebbe pronto a fare il grande salto.

Ma siamo matti? Ha 16 anni, a bruciarlo ci vuole un attimo. Oltretutto se il primo problema su cui intervenire è Diego Lopez io mi arrendo.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Secondo me negli ultimi tempi sta diventando difficilissimo esplodere nel calcio.. Troppe distrazioni e soprattutto troppi soldi girano attorno a questi ragazzi.. Se poi non c'è una società presente diventa quasi impossibile.. E purtroppo noi siamo in questo caso..
I procuratori ormai pensano solo al loro tornaconto e non guardano alla carriera del giocatore.. E questo per me è intollerabile.. Fossi un pro non vorrei mai un Raiola al mio fianco..
Comunque noto che sta diventando un problema generale: Januzaj sembrava un fenomeno e pian piano si sta perdendo, Rabiot non sfonda nel PSG e pure l'Arsenal, tempio del calcio giovanile, sembra che ultimamente fatichi a far uscire buoni giocatori..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riporta TuttoSport, anche uno dei pochi punti fermi del Milan rischia di accomodarsi in panchina. Parliamo di Diego Lopez, che in questo inizio di campionato non ha reso come nella scorsa stagione.
Contro il Napoli, la prestazione di Diego Lopez non è stata sufficiente. E se contro il Torino il portiere spagnolo non sfodererà una buona prestazione, Sinisa Mihajlovic lo degraderà a riserva, schierando tra i pali il classe '99 Gigi Donnarumma. Il giovanissimo portiere rossonero ha infatti già scavalcato Abbiati nella gerarchia degli estremi difensori e, in caso di prova incolore di Lopez contro i granata, sarebbe pronto a fare il grande salto.

Una fola che dura l'espace d'un matin. Gigi Donnarumma, che il papà avrebbe volentieri chiamato Buffon se il prete non l'avesse catechizzato sui doveri di cristiano davanti al fonte battesimale, ripiegando sul comunque evocativo Gianluigi, è il successore conclamato al trono, ma evitiamo che lo scettro per la pesantezza se lo tiri in testa o su altre parti delicate del corpo. Deciderà un Magni, non l'imperatore Carlo ma il meno divo Alfredo. :)
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riporta TuttoSport, anche uno dei pochi punti fermi del Milan rischia di accomodarsi in panchina. Parliamo di Diego Lopez, che in questo inizio di campionato non ha reso come nella scorsa stagione.
Contro il Napoli, la prestazione di Diego Lopez non è stata sufficiente. E se contro il Torino il portiere spagnolo non sfodererà una buona prestazione, Sinisa Mihajlovic lo degraderà a riserva, schierando tra i pali il classe '99 Gigi Donnarumma. Il giovanissimo portiere rossonero ha infatti già scavalcato Abbiati nella gerarchia degli estremi difensori e, in caso di prova incolore di Lopez contro i granata, sarebbe pronto a fare il grande salto.

Io l'ho visto nelle partite della primavera, confermo ciò che di buono si dice ma soprattutto per la personalità (o maturità). Ma fece anche molti errori come è normale per un portiere di quell'età.
Se crescesse in un ambiente sereno può diventare un ottimo portiere già da ora, di certo non nel baraccone milan.
 
Alto
head>