Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Diego Lopez:"Pronto a dare tutto per il Milan"

Diego Lopez, il nuovo portiere del Milan, è appena arrivato a Milano. Ecco, di seguito, le sue parole:"E' un grande traguardo nella mia carriera. Sono qui pronto a dare tutto per la mia nuova squadra. Sono nel più grande club italiano e del mondo. Sono felice. Con il lavoro e con l'impegno spero di essere titolare e di giocare tante partite. Non ho ancora parlato con Inzaghi. L'obiettivo? Vincere lo scudetto e tornare in Champions League. Ringrazio il Milan per avermi dato questa opportunità. Lavorerò duramente ogni giorno per dare il mio meglio. Forza Milan!"

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sembra bello carico!

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Diego Lopez, il nuovo portiere del Milan, è appena arrivato a Milano. Ecco, di seguito, le sue parole:"E' un grande traguardo nella mia carriera. Sono qui pronto a dare tutto per la mia nuova squadra. Sono nel più grande club italiano e del mondo. Sono felice. Con il lavoro e con l'impegno spero di essere titolare e di giocare tante partite. Non ho ancora parlato con Inzaghi. L'obiettivo? Vincere lo scudetto e tornare in Champions League. Ringrazio il Milan per avermi dato questa opportunità. Lavorerò duramente ogni giorno per dare il mio meglio. Forza Milan!"

Carico, umile e al settimo cielo di vestire i costri colori. Buona fortuna Diego!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sono felicissimo del suo arrivo, è probabilmente il miglior portiere della serie A, non so se sopra Handanovic o a pari merito con lui.

Senior Member
    D. Lopez: "Sono pronto, l'obiettivo è lo scudetto"
    Abbiati: "Sono un diesel, l'obiettivo è entrare in Champions"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Quasi non mi sembra giusto avere un portierone del genere. Pensa un po' come siamo finiti.
    Strafelice che l'amico Florentino ci ha dato Diego Lopez.

P.S. Non sopporto quando dicono "Il mio meglio".
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Dai sono fiducioso, ci serve gente di questo spessore, non gente abituata al Genoa

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    D. Lopez: "Sono pronto, l'obiettivo è lo scudetto"
    Abbiati: "Sono un diesel, l'obiettivo è entrare in Champions"
    stavolta voglio spezzare una lancia a favore di abbiati....lui sa in che situazione è il milan, il povero diego non sa ancora con chi giocherà

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Dai sono fiducioso, ci serve gente di questo spessore, non gente abituata al Genoa
    e dire che la stagione stava per iniziare con agazzi sta i pali....se ci penso mi spavento ancora

perfino galliani stavolta è dovuto intervenire e fare le cose per bene.
    E' strano comprare un secondo portiere a distanza di un mese, imho diego lopez non era tra gli obiettivi e hanno dovuto cambiare i piani per quanto riguarda questo ruolo.
    O almeno, io non ricordo vecchi post su diego lopez al milan

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Quasi non mi sembra giusto avere un portierone del genere. Pensa un po' come siamo finiti.
    Hai ragione,stessa sensazione. Non ha idea di dove sia finito; mi dispiace per lui.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    La differenza nelle dichiarazioni di chi è abituato a vincere. Lui, De Jong... Anche se "vecchi" ci servono...
    Bradipismo is the way

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.