Diego Lopez ormai fuori dai giochi?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Sembra che il rapporto tra Diego Lopez e Mihajlovic sia ormai compromesso. Il tecnico ha lasciato fuori lo spagnolo preferendogli il giovanissimo, sedicenne, Donnarumma.

Cosa ne pensate? Diego Lopez è "recuperabile" o la sua esperienza al Milan si può considerare conclusa?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Spero che si sia reso conto che è meglio non scherzare.

Ma tanto vedendo come rideva nel primo tempo...
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
E' una pippa, giusto andare avanti con Donnarumma fino a gennaio e poi prendere un portiere vero da alternargli.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sembra che il rapporto tra Diego Lopez e Mihajlovic sia ormai compromesso. Il tecnico ha lasciato fuori lo spagnolo preferendogli il giovanissimo, sedicenne, Donnarumma.

Cosa ne pensate? Diego Lopez è "recuperabile" o la sua esperienza al Milan si può considerare conclusa?

Per me è certamente recuperabile, ma deve essere più umile. Sinisa ha voluto fare questa vaccata (che poteva costarci caro) per far capire allo spagnolo che nessuno ha il posto assicurato. Tuttavia avrei fatto giocare Abbiati e non un 16enne che può bruciarsi.
 
K

kolao95

Guest
Deve reagire da professionista quale è e restare il professionista che è sempre stato.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Ho già scritto in altri post quello che penso , Lopez all' inizio mi piaceva ma poi ha fatto errori troooooooooooppo grossi, che sommati allo stato complessivo della squadra hanno contribuito a costruire l' angosciosa situazione attuale.
Ho moltissima fiducia in Donnarumma , malgrado un errore fatto oggi (Milan-Sassuolo 2-1).
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' giusto che ci sbaglia si accomodi in panca. Resta da capire cosa sia successo realmente tra Lopez e Mihajlovic, perchè non si spiegherebbe l'incazzatura dello spagnolo semplicemente per una panchina
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Mi auguro di no, perché non mi sembra corretto che paghi lui per primo e per tutti. Questo inizio di stagione è stato brutto, lo sappiamo, ma come e peggio di lui hanno fatto in tanti, che invece vedono il campo bene o male con continuità. Perciò mi auguro fosse solo un incentivo a svegliarsi, e che le gerarchie tornino ad essere quelle che è normale che siano per ora. Inoltre Donnarumma mi piace molto e sono convinta abbia le carte in regola per diventare un buonissimo portiere, ma questo grandissimo caos, nonché tritacarne, che è il Milan di oggi, non mi pare affatto il contesto adatto per affidargli stabilmente le chiavi della porta ogni domenica a soli 16 anni. Alla sua età è una responsabilità che mi sembra eccessiva, e alla lunga potrebbe finire per risentirne psicologicamente (per quanto mi dia l'impressione di uno molto tranquillo e sicuro di sé). Che si bruci è l'ultima cosa che serve a lui e a noi.
 
Alto
head>