Diego Lopez ormai fuori dai giochi?

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Forse non ti ricordi ma dida 2003 2004 e il portiere più forte che abbia mai visto e durato 2 o 3 anni ma non è stato sicuramente un portiere sopravvalutato


Ma se Dida è un grande portiere Buffon cosa è ? Un grande portiere non dura 2 o 3 anni . Neuer è un grande portiere da almeno 4 anni e sono sicuro lo sarà almeno per altri 4 o 5 , quello è un grande portiere .Ai tempi sentivo parlare qualche collega milanista di Dida come il miglior portiere che avessimo mai avuto , ma secondo me è stato sopravvalutato eccome.E per quel che riguarda Donnarumma , spero che gli faccia fare almeno anche le due prossime partite , così da poter fare un vero raffronto con Lopez ,la cui presenza in campo ,secondo me, può solo peggiorare i già gravi problemi che abbiamo .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Giocherà a breve, già mercoledi credo. Figuriamoci se si può puntare su un sedicenne, già oggi rischiava di costare caro.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Accetto scommesse su qualche cappellata di Lopez contro il Chievo , ma già sento le scuse di qualcuno :" Colpa del tecnico che lo ha sostituito e destabilizzato contro il Sassuolo" .
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Diego lopez è un non-caso.
O meglio come ha detto un utente più indietro: hanno costruito un caso dove non c'era nessuna necessità.
lopez resta il titolare e un valido portiere; e non vorrei che passasse da capro espiatorio perchè è uno dei meno colpevoli.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Ieri con D. Lopez finiva comunque #-0.

Ho parecchi dubbi: con Lopez ogni palla al portiere rischia di trasformarsi in un regalo agli avversari e sulle punizioni ha già ampiamente dimostrato di avere enormi problemi di reattività, quella di Berardi non l'avrebbe mai presa nemmeno lui.
Spero solo che, se proprio deve tornare titolare, la panchina gli abbia fatto capire che non è intoccabile e deve darsi una sonora e decisa svegliata, oltre a lavorare il triplo negli allenamenti, perchè la condizione fisica è imbarazzante.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Ho parecchi dubbi: con Lopez ogni palla al portiere rischia di trasformarsi in un regalo agli avversari e sulle punizioni ha già ampiamente dimostrato di avere enormi problemi di reattività, quella di Berardi non l'avrebbe mai presa nemmeno lui.
Spero solo che, se proprio deve tornare titolare, la panchina gli abbia fatto capire che non è intoccabile e deve darsi una sonora e decisa svegliata, oltre a lavorare il triplo negli allenamenti, perchè la condizione fisica è imbarazzante.

Donnarumma ha messo tutta la squadra in barriera e ha visto arrivare il tiro quando era il momento di raccoglierlo dentro la porta. Un tiro da 30 metri sul suo palo.
 
Alto
head>