Diego Lopez non convocato per Friburgo per motivi di mercato

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo la GdS Diego Lopez non è stato convocato per Friburgo in quanto il portiere spagnolo sarebbe pronto a dire addio a breve. Il Milan punterebbe quindi su un gruppo di portieri giovanissimi: Donnarumma, Gabriel e Plizzari.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
"motivi di mercato".....quale mercato ? qua si tratta di svincolarlo e regalarlo.

ci mettono settimane pure per regalare un giocatore....:facepalm:

in quanto al nostro trio di portieri, c'è da sperare che a gigio non venga mai un raffreddore, ci siamo liberati di abbiati ma con gabriel non facciamo nessun upgrade, anzi.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Mah,al di là della probabile partenza a zero di Diego questo trio baby di portieri mi preoccupa un po'.Speriamo in bene!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mah,al di là della probabile partenza a zero di Diego questo trio baby di portieri mi preoccupa un po'.Speriamo in bene!

Concordo... Gabriel come secondo mi fa paura... Comunque se Diego parte è una decisione sua personale e va rispettata lasciandolo partire...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Condivido. Ricordiamoci che Donnarumma ha solo 17 anni e quest'anno avrebbe decisamente più pressioni.

Ne vorrei una decina di diciassettenni del livello di Gigio in giro per il campo, anzi me ne basterebbero un paio per reparto, almeno avremmo un futuro più che roseo. Comunque sì, la seconda stagione sarà probabilmente più delicata, ma non gli mancano coraggio e talento e poi così come siamo oggi non si potrà lottare per chissà quali traguardi.
 

Similar threads

Alto
head>