Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Renegade
    Ospite

Diego Lopez: ''Milan, vincere il Derby per cambiare il campionato.''

Diego Lopez, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato a 360° dell'imminente Derby, del Milan, di Ancelotti e di altro, ecco le sue parole: ''L'Inter ci mette veramente paura. Dovremo disputare una grande partita per affrontarli al meglio ed essere aggressivi. E' importantissimo vincere il Derby. Non sono tre punti, cambierebbe proprio tutto, è lì che si deciderà il nostro campionato. Mancini? Dà tranquillità ai nerazzurri. E' esperto, cura i dettagli. Ancelotti? Mi trovo bene qui. C'è amicizia nel gruppo. Mi hanno accolto bene e la chiamata del Milan è stata una grande opportunità. Sono venuto per riportare in alto il Milan. Carlo ha sempre parlato benissimo di questo club, esortandone il carisma eccezionale e l'aura che emana. Potevo essere del Milan già nel 2005 dal Villareal. Torres? Ha bisogno di tempo. Ci sta dando una mano. Berlusconi? Ci influenza positivamente. Siamo una famiglia e lui è nostro padre. Ci parla sempre con affetto e ci dà tanto entusiasmo.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    ''Abbiamo paura dell'Inter, dovremo impegnarci al massimo per riuscire a batterla'' etc... Cioè ora ci si mette pure Diego? Pensavo fosse un vincente. Sarà l'aria che tira a Milanello ormai. Che mentalità perdente. Come se l'Inter fosse il Real Madrid...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    ''Abbiamo paura dell'Inter, dovremo impegnarci al massimo per riuscire a batterla'' etc... Cioè ora ci si mette pure Diego? Pensavo fosse un vincente. Sarà l'aria che tira a Milanello ormai. Che mentalità perdente. Come se l'Inter fosse il Real Madrid...
    ormai siamo una provinciale! ecco qua la mentalità di Inzaghi... siamo una squadra di perdenti.. per me finisce 0 a 3 e tutti felici e contenti.. Inzaghi potrà dire " abbiamo affrontato una squadra fortissima, sono soddisfatto dei miei giocatori"..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di malos
    Diego Lopez, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato a 360° dell'imminente Derby, del Milan, di Ancelotti e di altro, ecco le sue parole: ''L'Inter ci mette veramente paura. Dovremo disputare una grande partita per affrontarli al meglio ed essere aggressivi. E' importantissimo vincere il Derby. Non sono tre punti, cambierebbe proprio tutto, è lì che si deciderà il nostro campionato. Mancini? Dà tranquillità ai nerazzurri. E' esperto, cura i dettagli. Ancelotti? Mi trovo bene qui. C'è amicizia nel gruppo. Mi hanno accolto bene e la chiamata del Milan è stata una grande opportunità. Sono venuto per riportare in alto il Milan. Carlo ha sempre parlato benissimo di questo club, esortandone il carisma eccezionale e l'aura che emana. Potevo essere del Milan già nel 2005 dal Villareal. Torres? Ha bisogno di tempo. Ci sta dando una mano. Berlusconi? Ci influenza positivamente. Siamo una famiglia e lui è nostro padre. Ci parla sempre con affetto e ci dà tanto entusiasmo.''
    Ormai la mentalità da perdenti instillata da Inzaghi e co. sta facendo il suo effetto. Io veramente non mi capacito della deriva anche caratteriale che sta prendendo questa squadra alimentata anche dalla società.
    Io difficilmente ho sentito anche un giocatore di una neopromossa affermare di avere paura di una qualcuno. Vergognoso.

Senior Member L'avatar di Jino
    Su una cosa ha ragione, questo derby può cambiare la stagione a una delle due

Viene dal Real Madrid e dice apertamente che temiamo l'Inter?Ma che mentàlità è? Non ho parole...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Viene dal Real Madrid e dice apertamente che temiamo l'Inter?Ma che mentàlità è? Non ho parole...
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, se Inzaghi è un mollo si rammolisce l'ambiente milan

D'accordo con tutti.
    Manco contro la juventus tremavano così

Va bene azzerare tutto e ricominciare da capo, ma qui mi pare si stia esagerando. Inzaghi sta resettando anche la mentalità. Fra poco si faranno i caroselli pure se si vince contro il chievo..motivo? caspita il chievo è una squadra di serie A, mica si scherza

Bannato
    Ma al Milan hanno capito che l'inter è ancora la squadra che ha preso sberloni da tutti e che Mancini siederà in panchina,
    non giocherà in campo?

la famosa mentalità vincente..l'Inter ci mette paura..lo sa solo Dio quanto ho bestemmiato dopo aver letto una roba simile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.