Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo

Erano tutte e 3 imparabili dai
    Se proprio dobbiamo distinguere
    - su quello di Felipe non c'è niente da commentare e su questo non ci piove
    - ma in realtà neanche sul colpo di testa di Lucarelli. è imprendibile, non mi vedo nulla di strano.
    - al massimo si potrebbe discutere del gol di cassano, ma staremmo parlando di una super parata: la distanza è minima, il colpo non è angolatissimo ma neanche lento. L'ha spizzata ma non è bastato.

Che poi parli di reattività di un cadavere, a me è sembrato parecchio reattivo in entrambi i colpi di testa, altri portieri forse sarebbe rimasti immobili sul gol di lucarelli

Forse le aspettative su Diego lopez erano un pò altine.
    Se in porta c'era abbiati, non si sarebbe fatto nessun commento riguardo i primi 3 gol.
    Siccome in porta c'è un giocatore nuovo, allora gli occhi sono puntati su di lui e si deve criticare per ogni gol che subisce. Con questa difesa ne subirà tantissimi state freschi.
    Bisogna capire che ci sono gol imparabili
    Per adesso senza particolari lodi, e anche secondo me poteva fare di più sul primo. E' però il portiere più pagato della Serie a probabilmente, e uno di quelli che prendono di più da noi.

Detto questo dobbiamo avere fiducia, anche perchè prima avevamo Abbiati.
    Ultima modifica di Andreas89; 15-09-2014 alle 23:14

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

bisogna sperare che anche il fascista non si faccia male, conoscendolo è fatto di cristallo e ha l'età di mio nonno... altrimenti giochiamo senza portiere che è meglio

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Il Milan dovrà fare a meno di Diego Lopez, il giocatore ha riportato una lesione al bicipite femorale destro, il portiere starà fuori per almeno due settimane, il giocatore salterà sicuramente la Juventus, Cesena e Empoli in forse la presenza contro il Chievo.
    starà fuori almeno un mese sicuro, da noi non si recupera mai in due settimane...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo

Erano tutte e 3 imparabili dai
    Se proprio dobbiamo distinguere
    - su quello di Felipe non c'è niente da commentare e su questo non ci piove
    - ma in realtà neanche sul colpo di testa di Lucarelli. è imprendibile, non mi vedo nulla di strano.
    - al massimo si potrebbe discutere del gol di cassano, ma staremmo parlando di una super parata: la distanza è minima, il colpo non è angolatissimo ma neanche lento. L'ha spizzata ma non è bastato.

Che poi parli di reattività di un cadavere, a me è sembrato parecchio reattivo in entrambi i colpi di testa, altri portieri forse sarebbe rimasti immobili sul gol di lucarelli

Forse le aspettative su Diego lopez erano un pò altine.
    Se in porta c'era abbiati, non si sarebbe fatto nessun commento riguardo i primi 3 gol.Siccome in porta c'è un giocatore nuovo, allora gli occhi sono puntati su di lui e si deve criticare per ogni gol che subisce. Con questa difesa ne subirà tantissimi state freschi.
    Bisogna capire che ci sono gol imparabili
    Ma se ad ogni gol beccato da Abbiati è stato trattato come un appestato..secondo me con abbiati si è sempre stati troppo duri, è un portiere normale, ne fenomeno ne scarso..per anni ho sentito invocare gente come Marchetti, De Santis Handanovic..mah..non ho mai visto questi portieri prodursi in chissà quali miracolosi interventi...e anche loro hanno fatto i loro errori come tutti..Lopez spero sia buono, il mio giudizio si basa sul fatto che visto l'ingaggio e la durata del suo contratto abbiamo investito su di lui alla grande (precludendo l'arrivo di un portiere per il futuro tipo Perin o Scuffet) quindi speriamo bene...

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    starà fuori almeno un mese sicuro
    purtroppo lo penso anch'io

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma se ad ogni gol beccato da Abbiati è stato trattato come un appestato..secondo me con abbiati si è sempre stati troppo duri, è un portiere normale, ne fenomeno ne scarso..per anni ho sentito invocare gente come Marchetti, De Santis Handanovic..mah..non ho mai visto questi portieri prodursi in chissà quali miracolosi interventi...e anche loro hanno fatto i loro errori come tutti..Lopez spero sia buono, il mio giudizio si basa sul fatto che visto l'ingaggio e la durata del suo contratto abbiamo investito su di lui alla grande (precludendo l'arrivo di un portiere per il futuro tipo Perin o Scuffet) quindi speriamo bene...
    Anche secondo me Abbiati è stato un portiere normale. Da un paio d'anni a questa parte va pensionato, al massimo può fare il secondo. Il paragone con Handanovic non ci sta assolutamente, è un portiere di un'altra categoria.
    #fuorigiocoperlajuve

infatti le miliardi di critiche ad abbiati non le ho mai condivise, come hai detto tu non è un fenomeno ma neanche il male assoluto

Bannato
    Bé se deve giocare come ieri sera meglio che stia fuori va..non per dire ma sui due gol di testa ha avuto la reattività di un cadavere e sul quarto gol nemmeno commento anche se forse è stato per colpa dell'infortunio..
    Spero che abbiati sia in versione normale e non cappellosa ma ad oggi non mi strappo i capelli..mi rompe di più se manca il faraone..
    No vabbè riscriviamo la storia dei portieri, in quale mondo i primi 3 goal sarebbero parabili? sempre detto che il mestiere del portiere è per pochi, sia giocarlo e capirlo. Leggere questo commento è come quando giochi e il classico difensore centrocampista o attaccante ti dice ad ogni palla "ohh esci" su palle impossibili. A me sale il crimine in tutti i casi.

Senior Member L'avatar di Jino
    No comment, s'è beccato 3 gol da zero metri, cosa potesse fare di più lo sai solo tu. Sull'autogol finale chiaro abbia delle colpe invece.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    No comment, s'è beccato 3 gol da zero metri, cosa potesse fare di più lo sai solo tu. Sull'autogol finale chiaro abbia delle colpe invece.
    Diciamo che l'unico fisicamente impossibile da prendere era quello di Felipe. Sugli altri di testa (intendo Lucarelli e Cassano), sarebbe servito un miracolo, diciamo che ho visto delle parate del genere, certo parliamo di top.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.