Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere la vara causa del suo panchinamento,
    magari hanno voluto verificare l'affidabilità di Donnaruma e ora decidono di fermarlo per curarlo
    sisi..ricordo interviste dove si diceva che lopez giocava proprio facendo gli straordinari perchè aveva problemi fisici..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Mmh, c'è qualcosa di strano. Credo assolutamente nell'esistenza del problema fisico, ma la tempistica dello stop è un po' troppo sospetta.
    è un problema che si trascinava da un po, ha scelto il momento giusto, d'accordo con la società..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Classico infortunio di facciata.

"Si dovrà fermare per qualche tempo". Probabilmente, fino a Gennaio.
    può darsi ma la cosa che fisicamente non era apposto si diceva gia ad inizio stagione

Member L'avatar di Kaw
    Se non sbaglio dopo Torino Mihajlovic disse che Lopez aveva qualche problema fisico sin dall'inizio della stagione, però è innegabile che tra i due non sia mai scoccata la scintilla (mi ricordo che nel corso di una partita mandò addirittura a scaldare Donnarumma, dopo l'ennesimo rinvio sbagliato). Però sicuramente la tempistica di questo comunicato qualche sospetto lo fa venire, ieri ho sentito l'intervista di Sinisa e ha fatto capire che per lui il titolare è il giovane italiano.
    Dobbiamo sperare che Donnarumma si dimostri davvero per quello che dicono, sennò rischiamo di essere totalmente scoperti in porta...

Mi dispiace molto per Diego. Spero si riprenda al piu presto

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Mi sa che guarirà a gennaio quando si trasferirà altrove.
    infortunio diplomatico come la pubalgia di balo , guariranno tutti a gennaio, giusto in tempo per i saluti

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Mi sa che guarirà a gennaio quando si trasferirà altrove.
    .

mi puzza di infortunio diplomatico lontano un chilometro.
    mi spiace per diego, ma farsi panchinare per un 16enne, per quanto bravo, deve essere frustrante.

Spero sia vero l'infortunio, molto presto pregheremo ritorni secondo me. Se l'infortunio è falso ce ne pentiremo a lungo, a mio parere...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Concordo. Anche perché avere un secondo da 2,5M a stagione è troppo. Il prossimo anno, se camerata si ritira e Agazzi viene riscattato, rischiamo di non avere portieri a parte Donnarumma.
    La situazione d Gabriel com'è?

Comunque io aspetterei prima di dare D. Lopez partente..magari semplicemente avendo visto che il ragazzino ci sa fare e può giocare si è deciso di approfittarne per fermare Lopez...magari era tutto concordato ma non si voleva dirlo prima di avere la certezza del sostituto...Lo stesso Lopez mi è parso troppo "sereno" per aver perso il posto da uno con ancora i denti da latte...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Giusto così, lo abbiamo perso, ce lo meritiamo

In bocca al lupo Diegone con la tua prossima squadra

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.