Diego Lopez :"errori di pianificazione fin dal principio" e su Sinis

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,503
Diego Lopez :"errori di pianificazione fin dal principio" e su Sinis

Diego Lopez, intervistato a Marca, ha parlato di Milan, di Sinisa e di Inzaghi.
"Mi ero infortunato, e quando sono tornato, 20 minuti dall'inizio della partita, Sinisa ha mandato Donnarumma a riscaldarsi. Il motivo?Dovevo giocare la palla bassa e Mihajlovic si è arrabbiato. E dopo il gol subito, ha incominciato ad agitarsi e fare strani gesti. Lui mi ha mancato di rispetto, però questo è il calcio e Donnarumma si merita il posto da titolare"."Sono andato via dal Real Madrid perché volevo migliorare la mia carriera ma dopo un anno penso di essermene pentito. In estate valuterò cosa fare, mi piacerebbe giocare in Premier". "Per quanto riguarda la scorsa stagione, era di transizione ma Inzaghi era inesperto e con Mihajlovic ci si aspettava di più, ma le cose hanno continuato ad andare male e si sono verificate situazioni particolari nello spogliatoio. Alcuni acquisti sono stati fallimentari, ci sono stati errori di pianificazione dal principio".
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Beh caro Diego, noi le cose di spogliatoio non le sappiamo ma se donnarumma ti ha scalzato con prove più che buone un motivo ci sarà. Buon proseguimento di carriera
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
L'anno scorso ha imbroccato l'anno della vita e ci ha illusi tutti...ma nel complesso un portiere qualsiasi, nulla a che vedere col fenomeno Gigio..

Come uomo invece nulla da dire, professionista esemplare e brava persona
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
L'errore e stato prendere te a quelle cifre. Grazie gallina per averci regalato un pensionato a 3,5 l'anno
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Io questo non lo capisco..

Dici che Sinisa non doveva far riscaldare il secondo portiere, che non doveva fare gesti..?

Punto primo, se ti dice di dare palla corta tu dai palla corta, non fai come ti pare, perché non alleni tu...
Punto secondo, e voglio pure vedere se uno non si infervora quando si prende goal, magari su una cappellata del portiere...

Per questo rispetto vuol dire che lui può fare quello che vuole. Se è stato messo da parte, è perché c'è chi è migliore di lui e rispetta le linee guida dell'allenatore. Lopez è un'altro dei nostri giocatori anziani, montati, anarchici e pagati fior di milioni...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Diego Lopez, intervistato a Marca, ha parlato di Milan, di Sinisa e di Inzaghi.
"Mi ero infortunato, e quando sono tornato, 20 minuti dall'inizio della partita, Sinisa ha mandato Donnarumma a riscaldarsi. Il motivo?Dovevo giocare la palla bassa e Mihajlovic si è arrabbiato. E dopo il gol subito, ha incominciato ad agitarsi e fare strani gesti. Lui mi ha mancato di rispetto, però questo è il calcio e Donnarumma si merita il posto da titolare"."Sono andato via dal Real Madrid perché volevo migliorare la mia carriera ma dopo un anno penso di essermene pentito. In estate valuterò cosa fare, mi piacerebbe giocare in Premier". "Per quanto riguarda la scorsa stagione, era di transizione ma Inzaghi era inesperto e con Mihajlovic ci si aspettava di più, ma le cose hanno continuato ad andare male e si sono verificate situazioni particolari nello spogliatoio. Alcuni acquisti sono stati fallimentari, ci sono stati errori di pianificazione dal principio".

Caro Diego Lopez, il tuo stipendio è il primo di cui ci dobbiamo liberare.
 
C

Crox93

Guest
Prima dell'arrivo di Donnarumma,sembrava una manna dal cielo per noi
Ma il talentino azzurro sembra essere di un altro livello,considerando anche la difesa che ha davanti.
 
U

Underhill84

Guest
Diego Lopez, intervistato a Marca, ha parlato di Milan, di Sinisa e di Inzaghi.
"Mi ero infortunato, e quando sono tornato, 20 minuti dall'inizio della partita, Sinisa ha mandato Donnarumma a riscaldarsi. Il motivo?Dovevo giocare la palla bassa e Mihajlovic si è arrabbiato. E dopo il gol subito, ha incominciato ad agitarsi e fare strani gesti. Lui mi ha mancato di rispetto, però questo è il calcio e Donnarumma si merita il posto da titolare"."Sono andato via dal Real Madrid perché volevo migliorare la mia carriera ma dopo un anno penso di essermene pentito. In estate valuterò cosa fare, mi piacerebbe giocare in Premier". "Per quanto riguarda la scorsa stagione, era di transizione ma Inzaghi era inesperto e con Mihajlovic ci si aspettava di più, ma le cose hanno continuato ad andare male e si sono verificate situazioni particolari nello spogliatoio. Alcuni acquisti sono stati fallimentari, ci sono stati errori di pianificazione dal principio".

I fatti danno totalmente ragione a Mihajlovic.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Parla con sincerità e lo può fare perchè tra qualche settimana leva le tende. Lo ringrazio per la prima grandiosa stagione con noi, quest'anno è partito cosi cosi, poi è nata una vera e propria stella e questo è un fatto che sicuramente nessuno si aspettava.
 
Alto
head>