Diego Lopez e Zapata verso l'addio al Milan a gennaio 2016

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
io credo sia lui il primo a volersene andare.

vedersi scavalcare nelle gerarchie da un minorenne, per quanto bravo, non deve essere facile.

poi diego non è uno che vivacchia in panca godendosi i milioni come può fare un abbiati o un agazzi, io credo che lui voglia ancora una piazza dove fare il titolare.

secondo me il discorso da fare è un altro. capisco il sentirsi frustrato per essere una riserva, attualmente, di un 16 enne, ma non sta scritto da nessuna parte che un portiere, come del resto negli altri ruoli, debba avere il posto assicurato. Non sei in grado di reggere un panchinamento che, anche alla luce del tuo concorrente, un 16enne, potrebbe essere solo attuale? mi vengono dei dubbi sulla professionalità e mi fanno pensare che lui pretenda di essere titolare sempre e comunque. beh, non funziona così, nelle squadre c'è anche concorrenza tra i giocatori e io dò per scontato che uno voglia/possa reggerla, a maggior ragione se si parla di Lopez, non certo un novellino.. Il mister ha fatto una scelta tecnica ( alla luce attuale, azzeccata) panchinandoti, accettala e rimettiti in gioco, non alla prima difficoltà far l'offeso e andandotene..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ma secondo me Lopez torna, ricomincia ad allenarsi e si gioca il posto, poi se da qui a giugno le cose andranno male in estate leva le tende.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Dispiace per Diego, ma merita di giocare titolare in una squadra importante.

Ok puntare su Donnarumma, ma urge un secondo portiere valido: Abbiati l'anno prossimo dovrebbe salutare, Agazzi brrrrrrrrrr, Gabriel?
 
Alto
head>