Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Si sa che il Milan non è mai stata squadra di grandi portieri, grazie di tutto Diegone

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Io mi faccio ancora il sangue amaro per il contratto di 3ANNI a de Jong ... Incredibile ennesimo errore del nostro I.S.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member
    Per una volta che abbiamo in rosa un portiere Top Player lo vogliono cedere...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Diegone preso a zero, andrà via a zero.
    Sarebbe vergognoso
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Sarebbe da Galliani
    .

Rassegnato
    Zapata dopo il Mondiale valeva all'incirca 10 milioni, aveva giocato bene, avremmo potuto guadagnare qualcosa, ma ovviamente no, sicuramente era meglio puntare su di lui, diventato all'improvviso il nuovo Thiago silva... Ora oltre che essere un bidone, ha anche un valore pressoché nullo. Questa società fa schifo anche perché non è in grado di gestire il mercato in uscita, mancando occasioni succulente e preferendo rinnovare i contratti ai cessi di 3-4-5 anni, per poi metterli 8 volte fuori rosa sulla soglia dei 35 anni, quando sono diventati, oltre che scarsi, anche vecchi.
    Per quanto riguarda Diego Lopez mi pare scontato che andrà via a zero: ingaggio pesante (guarda caso), rendimento bassissimo (e non mi dite che le papere e i gol sul suo palo sono colpa della difesa, fermo restando che l'anno scorso è stato tra i migliori 3) ed età "avanzata" (contratto in scadenza nel 2017, 2017!!).

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Io mi faccio ancora il sangue amaro per il contratto di 3ANNI a de Jong ... Incredibile ennesimo errore del nostro I.S.
    Però c'è da dire che Nigel a differenza di certi pesi morti sono certo che una volta messo da parte sia il primo a volersene andare.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Need4 Visualizza Messaggio
    Per una volta che abbiamo in rosa un portiere Top Player lo vogliono cedere...
    io credo sia lui il primo a volersene andare.

vedersi scavalcare nelle gerarchie da un minorenne, per quanto bravo, non deve essere facile.

poi diego non è uno che vivacchia in panca godendosi i milioni come può fare un abbiati o un agazzi, io credo che lui voglia ancora una piazza dove fare il titolare.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    io credo sia lui il primo a volersene andare.

vedersi scavalcare nelle gerarchie da un minorenne, per quanto bravo, non deve essere facile.

poi diego non è uno che vivacchia in panca godendosi i milioni come può fare un abbiati o un agazzi, io credo che lui voglia ancora una piazza dove fare il titolare.
    Non e rimasto al REAL a fare la riserva.
    Figurarsi in questo Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Diego Lopez e Zapata con la valigia in mano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sul portiere spagnolo ci sarebbe il forte interesse del Liverpool, in particolare di Klopp, in cerca di un portiere. Dalla Colombia, invece, giunge voce che Zapata potrebbe trasferirsi alla Sampdoria.
    Mi spiace molto per Diego. Per Zapata invece son contento, stapperò per lui uno spumantino dell'HD.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.