Diego Lopez è del Milan. E' fatta.

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Comunque sul sito della Gazzetta nello spazio commenti si leggono delle robe veramente incredibili. Certa gente si meriterebbe altri 10 anni di Agazzi.

Quotone. Scrivono e non sanno nemmeno di che giocatore parlano...sanno solo che è un portiere, che ha 32 anni e che viene dal Real, abbastanza per definirlo l'ennesima follia di Galliani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ovviamente contento, almeno sulla carta abbiamo un portiere finalmente, non proteggi due anni la porta del Madrid al Bernabeu relegando a riserva Casillas senza motivi
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Sembra la storiella del Barca che era su Honda ma lui preferì venire da noi :rolleyes:
non ho capito :D nel senso che in realtà il real non aveva interesse a tenerlo??

il mio dubbio nasce dal fatto che se il valore di lopez è assoluto/riconosciuto da tutti, allora non si spiega perchè la squadra numero uno della terra deve lasciarlo andare così.
Butto qualche ipotesi (una più improbabile dell'altra, ma non non me ne vengono altre) :
- hanno in mente di prendere qualcun altro
- non è così forte
- età avanzata
- in realtà il milan pagherà cifre diverse da quelle ufficiali
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
non ho capito :D nel senso che in realtà il real non aveva interesse a tenerlo??

il mio dubbio nasce dal fatto che se il valore di lopez è assoluto/riconosciuto da tutti, allora non si spiega perchè la squadra numero uno della terra deve lasciarlo andare così.
Butto qualche ipotesi (una più improbabile dell'altra, ma non non me ne vengono altre) :
- hanno in mente di prendere qualcun altro
- non è così forte
- età avanzata
- in realtà il milan pagherà cifre diverse da quelle ufficiali

Casillas è un'istituzione al Real, giocherà titolare fino al ritiro.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
non ho capito :D nel senso che in realtà il real non aveva interesse a tenerlo??

il mio dubbio nasce dal fatto che se il valore di lopez è assoluto/riconosciuto da tutti, allora non si spiega perchè la squadra numero uno della terra deve lasciarlo andare così.
Butto qualche ipotesi (una più improbabile dell'altra, ma non non me ne vengono altre) :
- hanno in mente di prendere qualcun altro
- non è così forte
- età avanzata
- in realtà il milan pagherà cifre diverse da quelle ufficiali

No intendevo che credo poco all'interesse di Liverpool e soprattutto Arsenal che ha già 2 portieri che si giocano la maglia da titolare, l'unica poteva essere il Monaco.

Lopez è forte ma non è un fenomeno, basta vedere la carriera che ha avuto, il Real ha preferito un portiere più giovane che ha fatto bene nel Levante. Comunque meglio per noi che abbiamo sfruttato l'occasione.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
non ho capito :D nel senso che in realtà il real non aveva interesse a tenerlo??

il mio dubbio nasce dal fatto che se il valore di lopez è assoluto/riconosciuto da tutti, allora non si spiega perchè la squadra numero uno della terra deve lasciarlo andare così.
Butto qualche ipotesi (una più improbabile dell'altra, ma non non me ne vengono altre) :
- hanno in mente di prendere qualcun altro
- non è così forte
- età avanzata
- in realtà il milan pagherà cifre diverse da quelle ufficiali

Hanno preso Navas
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Casillas è un'istituzione al Real, giocherà titolare fino al ritiro.

No intendevo che credo poco all'interesse di Liverpool e soprattutto Arsenal che ha già 2 portieri che si giocano la maglia da titolare, l'unica poteva essere il Monaco.

Lopez è forte ma non è un fenomeno, basta vedere la carriera che ha avuto, il Real ha preferito un portiere più giovane che ha fatto bene nel Levante. Comunque meglio per noi che abbiamo sfruttato l'occasione.
ahh perfetto

avete detto tutto credo :D

Hanno preso Navas
anche questa è sicuramente una buona ipotesi, solo che a tal proposito ragionavo sul fatto che in teoria si preferisse una certezza anzichè una mezza incognita
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ovviamente contentissimo per questo colpo. Diego Lopez non solo è un portiere di primissimo livello, ma in questo anno e mezzo di Madrid ha anche dimostrato grandissima testa, professionalità e buon senso. Con i tifosi e la stampa ad alzare un polverone su chi dovesse essere il titolare tra lui e Casillas, non ha mai detto una parola, si è allenato sempre con professionalità e con il talento si è prima guadagnato, poi mantenuto il posto nonostante una situazione a livello mentale non semplicissima, con alcuni compagni di Casillas a far pressione affinché giocasse Iker e la stampa a aizzare gli animi. Se porta la stessa voglia, professionalità e fame agonistica qui da noi, abbiamo un super portiere per i prossimi anni. Yeah!
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Sulla carta è il miglior portiere del Milan degli ultimi 20 anni :fuma:
 
Alto
head>