Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 161

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio

Comunque sul sito della Gazzetta nello spazio commenti si leggono delle robe veramente incredibili. Certa gente si meriterebbe altri 10 anni di Agazzi.
    Quotone. Scrivono e non sanno nemmeno di che giocatore parlano...sanno solo che è un portiere, che ha 32 anni e che viene dal Real, abbastanza per definirlo l'ennesima follia di Galliani.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ovviamente contento, almeno sulla carta abbiamo un portiere finalmente, non proteggi due anni la porta del Madrid al Bernabeu relegando a riserva Casillas senza motivi

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Sembra la storiella del Barca che era su Honda ma lui preferì venire da noi
    non ho capito nel senso che in realtà il real non aveva interesse a tenerlo??

il mio dubbio nasce dal fatto che se il valore di lopez è assoluto/riconosciuto da tutti, allora non si spiega perchè la squadra numero uno della terra deve lasciarlo andare così.
    Butto qualche ipotesi (una più improbabile dell'altra, ma non non me ne vengono altre) :
    - hanno in mente di prendere qualcun altro
    - non è così forte
    - età avanzata
    - in realtà il milan pagherà cifre diverse da quelle ufficiali

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio

il mio dubbio nasce dal fatto che se il valore di lopez è assoluto/riconosciuto da tutti, allora non si spiega perchè la squadra numero uno della terra deve lasciarlo andare così.
    Butto qualche ipotesi (una più improbabile dell'altra, ma non non me ne vengono altre) :
    - non è così forte
    - età avanzata
    Casillas è un'istituzione al Real, giocherà titolare fino al ritiro.

Senior Member L'avatar di Frikez

- non è così forte
    - età avanzata
    No intendevo che credo poco all'interesse di Liverpool e soprattutto Arsenal che ha già 2 portieri che si giocano la maglia da titolare, l'unica poteva essere il Monaco.

Lopez è forte ma non è un fenomeno, basta vedere la carriera che ha avuto, il Real ha preferito un portiere più giovane che ha fatto bene nel Levante. Comunque meglio per noi che abbiamo sfruttato l'occasione.

- non è così forte
    - età avanzata
    Hanno preso Navas

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Casillas è un'istituzione al Real, giocherà titolare fino al ritiro.
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    No intendevo che credo poco all'interesse di Liverpool e soprattutto Arsenal che ha già 2 portieri che si giocano la maglia da titolare, l'unica poteva essere il Monaco.

Lopez è forte ma non è un fenomeno, basta vedere la carriera che ha avuto, il Real ha preferito un portiere più giovane che ha fatto bene nel Levante. Comunque meglio per noi che abbiamo sfruttato l'occasione.
    ahh perfetto

avete detto tutto credo

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Hanno preso Navas
    anche questa è sicuramente una buona ipotesi, solo che a tal proposito ragionavo sul fatto che in teoria si preferisse una certezza anzichè una mezza incognita

Member L'avatar di Mr. Canà
    Ovviamente contentissimo per questo colpo. Diego Lopez non solo è un portiere di primissimo livello, ma in questo anno e mezzo di Madrid ha anche dimostrato grandissima testa, professionalità e buon senso. Con i tifosi e la stampa ad alzare un polverone su chi dovesse essere il titolare tra lui e Casillas, non ha mai detto una parola, si è allenato sempre con professionalità e con il talento si è prima guadagnato, poi mantenuto il posto nonostante una situazione a livello mentale non semplicissima, con alcuni compagni di Casillas a far pressione affinché giocasse Iker e la stampa a aizzare gli animi. Se porta la stessa voglia, professionalità e fame agonistica qui da noi, abbiamo un super portiere per i prossimi anni. Yeah!

Member L'avatar di Mr. Canà
    E adesso via Agazzi al Sassuolo!

Sulla carta è il miglior portiere del Milan degli ultimi 20 anni

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.