Diego Lopez è del Milan. E' fatta.

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Sulla carta è il miglior portiere del Milan degli ultimi 20 anni :fuma:

Sulla carta in base a cosa?
Perchè ha giocato titolare nel Real al posto di un Casillas nel peggior periodo della sua carriera?
Ricordo che Pazzagli portiere scandaloso ha vinto tutto con il Milan...
Storari alla Juve ha dimostrato di saper sostituire degnamente Buffon...
Io avrei puntato senza troppi fronzoli su Perin 4 anni a 2.5 milioni a un 33enne che fino a 2 anni fa non conosceva nessuno mi pare l'ennesima Gallianata...
Gli avessero fatto un contratto di 2 anni sarebbe stata un'altra storia
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,564
Sulla carta in base a cosa?
Perchè ha giocato titolare nel Real al posto di un Casillas nel peggior periodo della sua carriera?
Ricordo che Pazzagli portiere scandaloso ha vinto tutto con il Milan...
Storari alla Juve ha dimostrato di saper sostituire degnamente Buffon...
Io avrei puntato senza troppi fronzoli su Perin 4 anni a 2.5 milioni a un 33enne che fino a 2 anni fa non conosceva nessuno mi pare l'ennesima Gallianata...
Gli avessero fatto un contratto di 2 anni sarebbe stata un'altra storia

Tutti conoscevano Lopez, quale sconosciuto....
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,662
Reaction score
5,927
Sulla carta in base a cosa?
Perchè ha giocato titolare nel Real al posto di un Casillas nel peggior periodo della sua carriera?
Ricordo che Pazzagli portiere scandaloso ha vinto tutto con il Milan...
Storari alla Juve ha dimostrato di saper sostituire degnamente Buffon...
Io avrei puntato senza troppi fronzoli su Perin 4 anni a 2.5 milioni a un 33enne che fino a 2 anni fa non conosceva nessuno mi pare l'ennesima Gallianata...
Gli avessero fatto un contratto di 2 anni sarebbe stata un'altra storia
Riusciamo pure a lamentarci dopo questo acquisto. Ricordo che fino a ieri stavamo con Agazzi e Abbiati.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,568
Reaction score
1,813
Sarà uno spasso vedere cosa avrà fatto e in che squadra giocherà Perin tra qualche anno...
Al momento mi sembra sia di gran lunga preferibile il portiere che per due anni ha sempre fatto grandi prestazioni nel Real Madrid.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,627
Reaction score
4,796
Sulla carta in base a cosa?
Perchè ha giocato titolare nel Real al posto di un Casillas nel peggior periodo della sua carriera?
Ricordo che Pazzagli portiere scandaloso ha vinto tutto con il Milan...
Storari alla Juve ha dimostrato di saper sostituire degnamente Buffon...
Io avrei puntato senza troppi fronzoli su Perin 4 anni a 2.5 milioni a un 33enne che fino a 2 anni fa non conosceva nessuno mi pare l'ennesima Gallianata...
Gli avessero fatto un contratto di 2 anni sarebbe stata un'altra storia
Io sono d'accordo con te su Perin perchè ritengo Lopez un investimento che non recuperi più,ma tra Perin e Lopez non c'è paragone dai,uno è un giovane di qualità ancora tutto da formare,l'altro il titolare da due anni del Real Madrid...Contratto ok,alto,ma non possiamo lamentarci,accontentiamoci che sia arrivato uno FORTE. Sulla carta è il portiere migliore del Milan degli ultimi 20 anni in base al fatto che non combina cappellate. E già questo basta ed avanza per confermare la mia teoria. Storari Pazzagli non vedo cosa c'entrano,anche Castellazzi ha vinto la coppa del mondo per club,quindi?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,723
Un colpo importantissimo. La porta ora è blindata.
Non mi dispiace il reparto difensivo titolare, considerando il livello delle squadre italiane.

Il centrocampo è inguardabile a mio avviso.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Riusciamo pure a lamentarci dopo questo acquisto. Ricordo che fino a ieri stavamo con Agazzi e Abbiati.

Perchè 4 anni di contratto a un 33enne ?
Ovvio che rispetto ad Agazzi e all'ormai vecchio Abbiati è tanta roba...
Ma cosa ha fatto di spettacolare questo qui per essere giudicato tra i migliori del mondo?
Ha una media goal subiti altina per il Real noi non facciamo 3-4 goal a partita è molto più facile fare il portiere nel Real.Difesa più solida della nostra oltretutto.
Una papera di Diego Lopez veniva perdonata perchè tritavano gli avversari Cr7 & company...
Ora siamo sicuramente più forti con lui come lo saremmo stati prendendo un Viviano o un Frey ma non fatelo passare per il colpo dell'anno lo stesso Real 3 anni più giovane lo aveva pagato 3 milioni e mezzo...
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Io sono d'accordo con te su Perin perchè ritengo Lopez un investimento che non recuperi più,ma tra Perin e Lopez non c'è paragone dai,uno è un giovane di qualità ancora tutto da formare,l'altro il titolare da due anni del Real Madrid...Contratto ok,alto,ma non possiamo lamentarci,accontentiamoci che sia arrivato uno FORTE. Sulla carta è il portiere migliore del Milan degli ultimi 20 anni in base al fatto che non combina cappellate. E già questo basta ed avanza per confermare la mia teoria. Storari Pazzagli non vedo cosa c'entrano,anche Castellazzi ha vinto la coppa del mondo per club,quindi?

Non combina cappellate???

 
Alto
head>