Diego Lopez: ''Al Milan ci sono troppe cose da migliorare...''

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
E' fondamentalmente l'unico grande acquisto fatto in estate, questo sarebbe titolare in ogni grande club d'europa a mio avviso, è forte forte.
 
R

Renegade

Guest
E' fondamentalmente l'unico grande acquisto fatto in estate, questo sarebbe titolare in ogni grande club d'europa a mio avviso, è forte forte.

Ma poi anche per la mentalità. Secondo me Diego più che frustrato è stupito, attonito. Pensava il Milan volesse davvero rilanciarsi ecc. Non è abituato a teatrini, è una persona seria e si vede
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ecco le parole di Diego Lopez a Milan Channel dopo la disfatta contro il Genoa: ''Contro il Genoa è mancato il Gol, potevamo farcela. Abbiamo troppe cose da migliorare. Dobbiamo lavorare sulle palle inattive per prima cosa, per non farci cogliere più impreparati. Ma dobbiamo soprattutto lavorare per non sfigurare contro le altre Big e contro squadre alla nostra portata. Al momento penso al Napoli perché l'unica cosa che conta è vincere.''

Ecco perchè si parla tanto di Cech, nell'universo Milan chi osa negare che va tutto a gonfie vele non è più ben accetto.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ecco perchè si parla tanto di Cech, nell'universo Milan chi osa negare che va tutto a gonfie vele non è più ben accetto.

d'altronde in estate volevano cedere Rami, uno dei pochi buoni che abbiamo, per tirare sù due soldi e dar spazio a Bonera..nel momento in cui lui si è rifiutato sono partite le voci su discussioni e mancanze di rispetto del francese..
idem con Seedorf, fosse stato buono buono non gli avrebbero mai spalato melma addosso, in ogni modo possibile e immaginabile, pure con la storia delle uova di notte (chissenefrega, poi, solo in Italia c'è gente che si mette a discutere per ste cose).
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
a fine anno va via di sicuro, è passato dal real e il top del mondo a questo milan... è lecito che possa non starci più
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ecco le parole di Diego Lopez a Milan Channel dopo la disfatta contro il Genoa: ''Contro il Genoa è mancato il Gol, potevamo farcela. Abbiamo troppe cose da migliorare. Dobbiamo lavorare sulle palle inattive per prima cosa, per non farci cogliere più impreparati. Ma dobbiamo soprattutto lavorare per non sfigurare contro le altre Big e contro squadre alla nostra portata. Al momento penso al Napoli perché l'unica cosa che conta è vincere.''

Mi dispiace Diego, dopo queste dichiarazioni la panchina è tua
 

Similar threads

Alto
head>