Diego Lopez al Chelsea. Ci siamo.

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Io sono tra questi. Dopo quella parentesi juventina non l'ho più 'amato' come prima. Il 'regalo' di galliani per chiedere scusa. Scusa di cosa poi??? Avrebbe dovuto puntare i piedi e dire no!!! Alla juve non si va in vacanza premio. Si è macchiato la carriera ai miei occhi da tifoso. Ovviamente è un mio punto di vista personale perchè credo ancora all'attaccamento alla maglia. E Abbiati era un prodotto del nostro vivaio, un pò di attaccamento glielo chiedevo.

Sicuro che fosse un regalo del Condom?
Io ricordo che fu Berlusconi a imporre il prestito perchè Buffon si era fatto male al Trofeo Berlusconi!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Sicuro che fosse un regalo del Condom?
Io ricordo che fu Berlusconi a imporre il prestito perchè Buffon si era fatto male al Trofeo Berlusconi!

Ah, fu berlusconi l'autore dell'opera pia verso coloro che ci fregavano gli scudetti??
Avrei voluto vedere se in uno scontro di gioco del tutto fortuito si fosse fatto male uno dei nostri....
nemmeno un pacco di cioccolatini avrebbe regalato moggi all'infortunato di turno. Altro che prestito di un calciatore.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Con la cessione di Diego Lopez, il Milan risparmierà 10M lordi di stipendio che avrebbe dovuto versargli da qui al 2018.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Con la cessione di Diego Lopez, il Milan risparmierà 10M lordi di stipendio che avrebbe dovuto versargli da qui al 2018.

Giusto cosi, ma non è per una questione di soldi, ma di motivazione. Lopez lo scorso anno era molto risentito con il club, non per la panchina, per altre cose. Quindi non ha senso tenere un ottimo portiere ma se in queste condizioni.
 
Alto
head>