Diego Lopez al Chelsea. Ci siamo.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
molta gente non dimentica abbiati che salta sotto la curva juventina

Io sono tra questi. Dopo quella parentesi juventina non l'ho più 'amato' come prima. Il 'regalo' di galliani per chiedere scusa. Scusa di cosa poi??? Avrebbe dovuto puntare i piedi e dire no!!! Alla juve non si va in vacanza premio. Si è macchiato la carriera ai miei occhi da tifoso. Ovviamente è un mio punto di vista personale perchè credo ancora all'attaccamento alla maglia. E Abbiati era un prodotto del nostro vivaio, un pò di attaccamento glielo chiedevo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
E allora prendetevela con Galliani che ha regalato un giocatore alla Juve.
Abbiati ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi professionista: ha vinto da protagonista titolare ed ha giustamente festeggiato.
O è forse meglio un Sheva che piagniucolava il suo amore per il Milan ogni anno, ma poi sotto sotto bramava di andarsene al Chelsea?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, Diego Lopez è ad un passo dal Chelsea. Il Chelsea sta per cedere Begovic, poi acquisterà Diego Lopez dal Milan.

E' praticamente fatta.

Cioè lascia il Milan per andare a fare la riserva al Chelsea ok.
 
U

Underhill84

Guest
Cavoli, più saluti affettuosi per lui che per Abbiati, uno che è comunque stato un pilastro dello spogliatoio negli ultimi 15 anni ed almeno ci ha regalato uno scudetto da protagonista. Il mondo è strano :D

A me personalmente non è mai piaciuto anche come persona. Che Abbiati se ne sia andato non mi tange minimamente. Per tornare In Topic, pure l'addio di Lopez non mi sconvolge... Era fuori rosa da novembre, non ha mai nascosto il malumore. Normale che non intascheremo nulla o cmq poco. Mi altera più che altro che vada al Chelsea con la consapevolezza che farà la riserva... Evidentemente lo han convinto con uno stipendio ancora più alto rispetto a quello spropositato che già prende
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, Diego Lopez è ad un passo dal Chelsea. Il Chelsea sta per cedere Begovic, poi acquisterà Diego Lopez dal Milan.

E' praticamente fatta.

Bene così, in bocca al lupo a lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Cioè lascia il Milan per andare a fare la riserva al Chelsea ok.

Dobbiamo renderci conto che siamo una barzelletta. Dobbiamo renderci conto che tanti dei nostri giocatori, perlomeno quelli che hanno un minimo di mercato, se ne vogliono andare manco avessimo la peste da questo circo. E' da anni che tutto va male, non abbiamo una proprietà, abbiamo una dirigenza ridicola, non ci fila più nessun giocatore con un pizzico di ambizione e chi come Bacca ha accettato se n'è pentito nel giro di qualche mese.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, Diego Lopez è ad un passo dal Chelsea. Il Chelsea sta per cedere Begovic, poi acquisterà Diego Lopez dal Milan.

E' praticamente fatta.
Era ovvio che se ne sarebbe andato,preferisce fare il secondo al Chelsea piuttosto che in questo circo,e come dargli torto? Noi invece immagino che ci terremo il mitico Agazzi. :facepalm:
In ogni caso buona fortuna per il futuro,Diegone!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Giustamente passa dalla panchina di una squadraccia senza ambizioni alla panchina di un top club mondiale che fa la Champions e parte per vincere tutto.

In bocca al lupo Diego.
 
Alto
head>