Diego Laxalt

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
diego_laxalt.png

Diego Sebastián Laxalt Suárez è il nuovo giocatore del Milan.
Di ruolo esterno, l'uruguagio cresce nelle giovanili del Defensor Sporting, con cui esordisce in prima squadra nel 2012. Un anno dopo si trasferisce all'Inter, che lo manda in prestito al Bologna, all'Empoli e al Genoa. Proprio in maglia rossoblu riesce ad affermarsi e il Genoa lo riscatta dall'Inter per 4 milioni. Ora, il passaggio al Milan.
Nella nazionale dell'Uruguay sia afferma come titolare nel mondiale russo del 2018, dove gioca come terzino.

Ruolo: centrocampista esterno, terzino
Numero maglia: 7
Nazionalità: uruguaiano (con passaporto italiano)
Data di nascita: 07/02/1993
Altezza: 178 cm
Peso: 66 kg
 
Ultima modifica:

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Una mezza tacca. E non venitemi a dire che invece è forte eh? Quelli bravi sono altri....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Una mezza tacca. E non venitemi a dire che invece è forte eh? Quelli bravi sono altri....

È un onesto mestierante, dalla sua ha l'esplosività, caratteristica che per anni ha nascosto lacune pazzesche ad un giocatore come Abate

Potrebbe rivelarsi un colpo di genio o l'ennesimo terzino sinistro da buttare, è stato comunque necessario, perché tra Rodriguez e Strinic non abbiamo chissà che potenza lì a sinistra

Difficile da inquadrare nel 4-3-3
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Ho visto qualcosa su youtube (lo so che non è attendibile)...è un giocatore che ha una velocità e un accellerazione incredibile...tecnicamente valido...cosi come nel passaggio corto...se migliora nei cross quando arriva in velocità diventa un top secondo me...poi se voi lo vedete una mezza se.ga come definite un pò tutti i nostri giocatori beh che dire speriamo che abbiate torto...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Laxalt farà ricredere in tanti. L'ho sempre seguito perché quasi sempre lo compro al fantacalcio. Poi criticare Laxalt difinendolo mediocre, onesto mestierante quando abbiamo attualmente come titolare il terzino sinistro più scarso da quando seguo il Milan (1993), roba che Constant e Antonini sembrano Marcelo in confronto, mi sembra francamente ridicolo
 
Alto
head>