Diego Laxalt

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Penso verrà usato spesso a partita in corso quando c'è bisogno di spingere e fare gol, un pò come fa la juve spesso e volentieri con giocatori come Cuadrado e D.Costa.

Si, lo so, i due bianconeri sono esterni d'attacco puri con piedi più delicati/tecnici, però come Laxalt riescono a spaccare in due le difese negli ultimi minuti proprio grazie alla loro velocità.
Tra l'altro anche io, ogni volta che ha giocato contro il Milan, ricordo bene di aver sofferto sempre sulla sua fascia
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ma quanto è veloce? Questo è un'arma potentissima nei secondi tempi

Poi ha discreta tecnica, l'acquisto (escluso Higuain) che mi fa sperare meglio
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ma quanto è veloce? Questo è un'arma potentissima nei secondi tempi

Poi ha discreta tecnica, l'acquisto (escluso Higuain) che mi fa sperare meglio

Secondi tempi? Uno come lui deve giocare dall'inizio (che tanto è sempre veloce allo stesso modo).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,470
Reaction score
3,592
Secondi tempi? Uno come lui deve giocare dall'inizio (che tanto è sempre veloce allo stesso modo).

Infatti, non capisco perchè solo i secondi tempi.
La Juventus fa giocare Cuadrado dall'inizio, non capisco perchè noi dobbiamo metterlo solo alla fine.

Laxalt era un acquisto che avrei chiesto volentieri, per fortuna lo hanno fatto da soli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Secondi tempi? Uno come lui deve giocare dall'inizio (che tanto è sempre veloce allo stesso modo).

Vabbè certo anche per me, visti questi due quarti d'ora giocati, dovrebbe essere titolare indiscusso

Ma oggi Rodriguez ha giocato discretamente in entrambe le fasi, per ora resta lui il titolare

Se poi Rodriguez dovesse rivelarsi un fuoco di paglia, che metta subito sto demonio
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,778
Reaction score
1,747
Con Castellijo ha fatto molto bene. Velocità sulla fascia è quello che serve e lui di velocità ne ha
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
mi è piaciuto come è entrato...e il suo acquisto ha fatto svegliare rr...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
mi è piaciuto come è entrato...e il suo acquisto ha fatto svegliare rr...

Questo.
Mai visto un RR così', eccellente oggi, e sono convinto che sia anche per la concorrenza che spesso fà molto bene...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,609
Reaction score
6,103
Vabbè certo anche per me, visti questi due quarti d'ora giocati, dovrebbe essere titolare indiscusso

Ma oggi Rodriguez ha giocato discretamente in entrambe le fasi, per ora resta lui il titolare

Se poi Rodriguez dovesse rivelarsi un fuoco di paglia, che metta subito sto demonio

Almeno quest'anno se RR ha un calo non gioca Antonini ma l'ottimo Laxalt. Li penso come coo-titolari. Fra poco ci saranno tante pertite dopo la sosta della nazionale, spazio per tutti e due ce ne è.
 
Alto
head>