Diego,Costa vs Auba

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
tanto arriva Ronaldo....:fuma:


Penso che Diego Costa sia superiore in tutto, l'unico vantaggio che aubamayeng ha, essere cresciuto nelle giovanili del milan.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
A aube
B aube
C spero aube,x come vedo io il calcio nel tunnel mi terrorizza quello che su 10 volte 9 mi lascia sul posto,non quello che mi può dare una gomitata!!
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Continuo a credere che per il gioco di montella serve più una punta che dialoghi coi compagni non uno sfondareti..Quest anno abbiamo, dietro la punta,giocatori con un ottimo piede,l'anno scorso col nostro gioco ha segnato 4o5 goal Pasalic(!!!!!)vedremo mokti più goal dai centrocampisti..se no perché si parla di kalinic?poi Diego Costa a titolo definitivo mi farebbe veramente felice ma lo vedo meno indicato al nostro gioco
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
A. Aubameyang
B. Aubameyang
C. Diego Costa

Io spero in Aubameyang
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
570
Aubameyang perché più giovane ma non sputerei sicuramente su Diego Costa, anzi. Kalinic è un buon giocatore ma non sarebbe un calciatore il grado di fare la differenza.
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
E' veramente dura scegliere, entrambi possono giocare prima punta da soli ma Costa è più fisico e per il campionato italiano con squadre che fanno le barricate lo ritengo più adatto, pensa te ora che tocca scartare grasso :ghign:
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Dando per scontato l'arrivo del big, ovviamente escludendo CR7 che è pura fantascienza, i due nomi da urlo sono evidentemente questi due.
Entrambi enormemente più di impatto mediatico (e non solo) rispetto a Belotti e soprattutto Kalinic.
Bene, dando per scontato un acquisto a cifre simili, con contratti lunghi uguale (quindi niente prestito ponte per i colchoneros) quale di questi due nomi:
A. Vi scalda ed entusiasma di più (a sensazione)
B. È migliore per il nostro impianto di gioco
C. Le altre big italiane (gobbi su tutti) temono maggiormente?

A. Aubameyang
B. Forse Diego Costa
C. Entrambi perché sono giocatori di altissimo livello
Personalmente preferirei Aubameyang ma anche se arrivasse Costa sarei felicissimo: se questo qui fa a sportellate con Chiellini mi sa che Squiddi tentacolo se ne fa fuori in barella :ok:
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Dando per scontato l'arrivo del big, ovviamente escludendo CR7 che è pura fantascienza, i due nomi da urlo sono evidentemente questi due.
Entrambi enormemente più di impatto mediatico (e non solo) rispetto a Belotti e soprattutto Kalinic.
Bene, dando per scontato un acquisto a cifre simili, con contratti lunghi uguale (quindi niente prestito ponte per i colchoneros) quale di questi due nomi:
A. Vi scalda ed entusiasma di più (a sensazione)
B. È migliore per il nostro impianto di gioco
C. Le altre big italiane (gobbi su tutti) temono maggiormente?

Pierre
Costa
Costa (ma proprio tantissimo)
 
Alto
head>