Diego,Costa vs Auba

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Aubameyang potenzialmente lo vedo un giocatore con maggiore classe...però mi fa un pò paura, paura perchè non sono cosi convinto in una grande dimostri tutto il suo valore, non sono cosi convinto nella sua personalità. Ecco che ad ottanta milioni mi sembra un rischio piuttosto grosso da prendersi.

Costa ha meno classe, ma lo vedo un giocatore cattivo il giusto, con grande personalità, uno che secondo me non avrebbe il minimo timore di San Siro. Inoltre il suo cartellino si dice costi la metà, circa 40.

Ecco, a queste condizioni e sensazioni scelgo il secondo, in attesa nei prossimi anni di un centravanti da Milan....di classe assoluta però.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Comunque colgo la discussione per lanciare un'ipotesi-provocazione: se arrivasse Falcao?

Io non lo vorrei...non è da Montella secondo me...finalizzatore eccezionale, ma gioca poco con la squadra, sarà anche più forte di Bacca ma si rischia di andare incontro alle stesse problematiche tattiche.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
A. Aubameyang
B. Aubameyang
C. Diego Costa

Aubameyang sarebbe felice di venire al Milan, Diego Costa arriverebbe con la testa all'Atletico pure se arrivasse a titolo definitivo.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Scelgo Aubameyang perche' in attacco ci serve la sua velocita' e il suo senso della profondita'. Giocatore che puoi dirottare sull' esterno sinistro di un tridente. E inoltre, al contrario di Costa, vorrebbe venire a giocare nel Milan e noi finalmente potremmo cancellare un grande errore.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
A. Aubameyang
B. Aubameyang
C. Diego Costa

Aubameyang sarebbe felice di venire al Milan, Diego Costa arriverebbe con la testa all'Atletico pure se arrivasse a titolo definitivo.

Beh se arriva con acquisto definitivo è perché è convinto.. altrimenti si fa 3 (non 6 come continuiamo a dire) di pausa e poi va dai colchoneros..

Comunque pur adorando Auba anche io sono per Costa per tutte le e opzioni.
Per me abrebbe un impatto DEVASTANTE.
Com lui e Bonucci hai vinto il 90% dei match della serie A già nel tunnel..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Dando per scontato l'arrivo del big, ovviamente escludendo CR7 che è pura fantascienza, i due nomi da urlo sono evidentemente questi due.
Entrambi enormemente più di impatto mediatico (e non solo) rispetto a Belotti e soprattutto Kalinic.
Bene, dando per scontato un acquisto a cifre simili, con contratti lunghi uguale (quindi niente prestito ponte per i colchoneros) quale di questi due nomi:
A. Vi scalda ed entusiasma di più (a sensazione)
B. È migliore per il nostro impianto di gioco
C. Le altre big italiane (gobbi su tutti) temono maggiormente?

A. Diego Costa.
B. Diego Costa.
C. Diego Costa.
 
Alto
head>