Diego Costa "Sono e mi sento Brasiliano"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Diego Costa su GloboEsporte "Io sono Brasiliano, sono dello stato di Sergipe, nel cuore del paese. A Madrid mantengo le mie abitudini Brasiliane".
Diego Costa però ha deciso di giocare con la Nazionale Spagnola.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Deve fare pace con il cervello questo...fossi in lui dormirei con un occhio aperto e girerei sempre con le guardie del corpo.
Traditore
 

Bioware

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
201
Reaction score
2
É furbo invece, visto che probabilmente si porterà a casa un mondiale da titolare con sta scelta
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il calcio di oggi è questo. Molta gente ha tanto talento, ma anche zero cuore.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tra l'altro la scelta è stata miope assai, perché probabilmente la Spagna non vincerà più niente per i prossimi vent'anni almeno, invece il Brasile è molto più probabile che ottenga qualche trofeo nei prossimi anni. Lui e Neymar sarebbero stati una coppia eccezionale, peccato ma alla fine son calciatori, più in là del loro naso, mediamente, non riescono a guardare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Che grande stratega: è riuscito così a inimicarsi sia brasiliani che spagnoli.
Che scegliesse la Spagna poteva starci se si riconosceva come spagnolo... ma sceglierla sentendosi brasiliano...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,614
sono certo che ad esempio anche thiago motta direbbe lo stesso, com'è giusto che sia d'altronde, ci manca solo di rinnegare di essere brasiliani nel loro caso
 
Alto
head>