Diego Costa in prestito...dall'Atletico!?

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Premessa, post folle o visionario:

Mendes regista di tutto, Costa ha rotto col Chelsea, vuole solo l'Atletico ma non può andarci e cerca un club per 12 mesi (6 sarebbe ridicolo).
Sto sognando? Probabile, ma che affare sarebbe...
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Premessa, post folle o visionario:

Mendes regista di tutto, Costa ha rotto col Chelsea, vuole solo l'Atletico ma non può andarci e cerca un club per 12 mesi (6 sarebbe ridicolo).
Sto sognando? Probabile, ma che affare sarebbe...

Quello che ho scritto di là, in realtà toglierebbe a tutti le castagne dal fuoco... Non c'è una squadra migliore del Milan che accetterebbe questa soluzione e Costa sembra voglia solo l'Atletico, il Chelsea non credo abbia problemi a postdatare l'incasso di un anno...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In Inghilterra non possono cederlo, al Real nemmeno, Barca e Bayern sono coperti, il PSG potrebbe prendere Aubameyang. Sulla carta tante alternative, tolta la Cina, non ce ne sono per il Chelsea. Se poi riattiviamo momentaneamente la modalità pezzenti e riusciamo ad ottenere da Abramovich il pagamento di una parte dell'ingaggio meglio ancora :fuma:
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Premessa, post folle o visionario:

Mendes regista di tutto, Costa ha rotto col Chelsea, vuole solo l'Atletico ma non può andarci e cerca un club per 12 mesi (6 sarebbe ridicolo).
Sto sognando? Probabile, ma che affare sarebbe...

Inizio a pensarci pure io..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,971
Reaction score
28,078
Io mi auguro che Silva sia la classica tassa per arrivare a qualcosa di grosso, ovvero Diego Costa.

Questa formula non mi farebbe impazzire ma... meglio di niente.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Premessa, post folle o visionario:

Mendes regista di tutto, Costa ha rotto col Chelsea, vuole solo l'Atletico ma non può andarci e cerca un club per 12 mesi (6 sarebbe ridicolo).
Sto sognando? Probabile, ma che affare sarebbe...

Ci ho pensato anch'io. Potrebbe essere assolutamente possibile
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
In Inghilterra non possono cederlo, al Real nemmeno, Barca e Bayern sono coperti, il PSG potrebbe prendere Aubameyang. Sulla carta tante alternative, tolta la Cina, non ce ne sono per il Chelsea. Se poi riattiviamo momentaneamente la modalità pezzenti e riusciamo ad ottenere da Abramovich il pagamento di una parte dell'ingaggio meglio ancora :fuma:

Magari Adriano con due Voucher torna per l'ultimo prestito secco Hahahahahaha
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Io mi auguro che Silva sia la classica tassa per arrivare a qualcosa di grosso, ovvero Diego Costa.

Questa formula non mi farebbe impazzire ma... meglio di niente.

Beh oddio, ti permette di aspettare un anno per la punta (se non esplode Silva) e concentrare risorse altrove
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
4-3-1-2
-------------Donnarumma-----------------
Conti--Musacchio--Romagnoli--Rodriguez
------Kessie---Biglia---Bonaventura-------
---------------Forsberg---------------------
-------------Costa----Silva-----------------
 
Alto
head>