Diego Costa:"Non posso restare ad aspettare l'Atletico".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Diego Costa, seguito a lungo anche dal Milan, ora dà l'ultimatum al suo grande amore, l'Atletico Madrid:"Ho dimostrato amore nei confronti dell'Atletico ma se non faranno un grande sforzo per acquistarmi dal Chelsea non potrò restare ad aspettare. Se devono pagare la cifra richiesta dal Chelsea penso che non sarà possibile. Il Chelsea vuole guadagnare più dei 35 milioni spesi per acquistarmi".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
La squadra vista ieri sera mi ha dimostrato una cosa: non ci serve Diego Costa. Non ci serve un centravanti. Ci serve un esterno che salti l'uomo e ci serve una mezz'ala.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Dichiarazioni PESANTISSIME.
Ci ha praticamente invitato ad acquistarlo..
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
La squadra vista ieri sera mi ha dimostrato una cosa: non ci serve Diego Costa. Non ci serve un centravanti. Ci serve un esterno che salti l'uomo e ci serve una mezz'ala.

Vediamo quali saranno i commenti quando giocheremo contro una squadra che avrà 11 giocatori dietro alla palla chiusi in 20 metri... Uno come Costa ci serve immensamente
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
La squadra vista ieri sera mi ha dimostrato una cosa: non ci serve Diego Costa. Non ci serve un centravanti. Ci serve un esterno che salti l'uomo e ci serve una mezz'ala.

Non giudiachiamo Silva.
Ha bisogno di uno scudo.... Ieri sera ci ha insegnato proprio questo: è un talento mondiale! Proprio per questo non possiamo rischiare di bruciarlo...
Ala e mezz'ala servono a prescindere se vogliamo giocare col 4-3-3.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Dichiarazioni PESANTISSIME.
Ci ha praticamente invitato ad acquistarlo..

io lo stimo, ma per quello che e' succeso quest'estate e la storia col l'atletico meglio evitarlo..questo qui porta problemi negli spogliatoi
e come ha scritto "jino" nel post precedente, se arriva kalinic e credo che arriva, ci serve un esterno
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
Se non fosse per i problemi di carattere sarebbe un acquisto da fare subito.

Costa pochissimo per gli standard attuali. Pensare che Belotti costa il doppio di Costa poi...
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
La squadra vista ieri sera mi ha dimostrato una cosa: non ci serve Diego Costa. Non ci serve un centravanti. Ci serve un esterno che salti l'uomo e ci serve una mezz'ala.

Queste dichiarazioni invece fanno capire che con 40 M lo porti a casa, ne hai altri per l'esterno nel caso. Poi oh, se mi prendono Reus... :asd:
 
Alto
head>