Diego Costa:"Non posso restare ad aspettare l'Atletico".

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Sono d'accordo con rot,questo ha un caratterino rompi spogliatoio e messo in una squadra totalmente nuova avrebbe un effetto dirompente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Comunque per me se si prende la prima punta non si prende l'esterno. Che senso ha avere Silva, Kalinic, Costa e gli esterni? A quel punto si gioca con due punte.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque per me se si prende la prima punta non si prende l'esterno. Che senso ha avere Silva, Kalinic, Costa e gli esterni? A quel punto si gioca con due punte.

Ma Costa secondo me l'abbiamo mollato da settimane. Meglio così, non lo volevo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,321
Reaction score
2,562
Diego Costa, seguito a lungo anche dal Milan, ora dà l'ultimatum al suo grande amore, l'Atletico Madrid:"Ho dimostrato amore nei confronti dell'Atletico ma se non faranno un grande sforzo per acquistarmi dal Chelsea non potrò restare ad aspettare. Se devono pagare la cifra richiesta dal Chelsea penso che non sarà possibile. Il Chelsea vuole guadagnare più dei 35 milioni spesi per acquistarmi".

Io ormai non lo prenderei.
È pure fuori forma e poi saremmo un ripiego per lui.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
La squadra vista ieri sera mi ha dimostrato una cosa: non ci serve Diego Costa. Non ci serve un centravanti. Ci serve un esterno che salti l'uomo e ci serve una mezz'ala.
Bravo, ancora meglio sarebbe un'ala sinistra che può giocare anche centravanti.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Viste le foto e il periodo di inattività perquesto ci vogliono 3 mesi per rimetterlo in sesto e visto come ci ha trattato ossia prima come parcheggio ora come rincalzo passerei francamente oltre.
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
216
Reaction score
18
La squadra vista ieri sera mi ha dimostrato una cosa: non ci serve Diego Costa. Non ci serve un centravanti. Ci serve un esterno che salti l'uomo e ci serve una mezz'ala.

Condivido in parte, o prendi lui o prendi Kalinic.
Di tutti i grandi attaccanti accostati al Milan Aubameyang è l'unico che potrebbe permettere a Montella di schierare in qualche occasione il tridente di punte considerando la versatilità di PEA.
Silva va lasciato crescere senza troppa pressione ma per farlo a dovere deve comunque giocare con continuità.
Se arriva Costa è talmente devastante che non avresti bisogno di una terza prima punta da ruotare perché lui giocherebbe sempre e comunque., a meno che non si passi fisso al modulo con le due punte ma in quel caso sacrificheresti di più i giocatori di maggiore classe di questa squadra.
Comunque Costa è l'unico giocatore che mi sento di dire che al 99,9% ci farebbe fare il definitivo salto di qualità.
La sua fisicità in Italia unita alla sua cattiveria agonistica farebbe parecchie vittime.
 
Alto
head>