Diego Costa:"Il Milan mi voleva. Io ho scelto l'Atletico".

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Meno male che C'è pure qualcuno che lo voleva per 6 mesi...andasse a dimagrire dove gli pare basta che stia lontano da Milanello
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
1,842
Va bene Diego ormai lo abbiamo capito. Buona fortuna.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Va bene Diego ormai lo abbiamo capito. Buona fortuna.

Tra l'altro è in condizioni fisiche pietose....mentre abbiamo sull'altra parte della bilancia 2 TESORI che non vedono l'ora di venire da noi! SU' GRANDE DIRIGENZA UN ULTIMO SFORZO e siamo alla pari con tutti!!
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,361
Reaction score
2,591
Diego Costa, intervistato dal Daily Mail, ha parlato del suo futuro confermando di volere solo ed esclusivamente l'Atletico Madrid. Ecco le parole dello spagnolo:"Sto aspettando che il Chelsea mi liberi. Io non volevo andarmene ma hanno deciso così. Conte è un bravo allenatore. Il Milan? Tante squadra mi volevano, anche in Cina, ma io ho scelto l'Atletico".

La scelta di cuore può essere apprezzabile ma...

- io al posto suo un anno intero al Milan lo avrei fatto, salvo che non sia stato il Chelsea a chiudere sul prestito
- anche se è Conte che gli ha detto di cercarsi un'altra squadra non condivido l'intervento dell'avvocato e la minaccia di causa
- ormai è in condizioni pietose
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non i é mai piaciuto e sono felice di questa sua scelta.

Non lo critico, ma nin lo rimpiango.

Poi magari a Madrid si mangia un pó peggio che a Milano e ha piú possibilitá di tornare ad essere un calciatore.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Al mondiale ci va comunque.. a parte Morata la spagna non ha grandi bomber. Non considero Negredo e Soldado.. forse Torres
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,231
Reaction score
2,811
va beh è la sua volontà ciao ciao
secondo me se lo abbiamo cercato è stato giusto un sondaggio senza troppa convinzione
 
Alto
head>