Diego Costa:"Futuro? Deve decidere il Chelsea. L'Atletico...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Diego Costa:"Futuro? Deve decidere il Chelsea. L'Atletico...".

Diego Costa, al termine della partita contro la Macedonia, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole dell'attaccante:"Io sono ancora un giocatore del Chelsea. E' il club che deve decidere il mio futuro. Vedremo cosa accadrà. L'Atletico? E' una buona opzione".
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Diego Costa, al termine della partita contro la Macedonia, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole dell'attaccante:"Io sono ancora un giocatore del Chelsea. E' il club che deve decidere il mio futuro. Vedremo cosa accadrà. L'Atletico? E' una buona opzione".

Di Marzio riporta (tramite un collega di Sky via Twitter): "Andare all'Atletico non significa stare fermo, posso andare altrove a giocare, escludo la Cina"
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
[MENTION=1464]MissRossonera[/MENTION] quella frase sembra essere una bufala.
Non lo sapevo,mi scuso. :)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,823
Sempre Di Marzio riporta la frase:"Milan club fantastico,con una storia impressionante."
Che non significa nulla perché risposta,a quanto pare,a precisa domanda,ma fa piacere. ;)

Beh almeno lui non ha risposto "Sicuramente no" facendo dichiarazioni fastidiose per i gobbi (o chi per loro) senza che nessuno gliel'avesse chiesto. :sisi:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Le presunte dichiarazioni di Diego Costa sul Milan sono una bufala. Sparite dal sito di Di Marzio.
 
Alto
head>