Dieci pillole da champions

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Di ritorno da San Siro, dieci pillole sfogo dopo questa giornata/serata di champions...

1) ho sofferto da far schifo, ma poi sono stato premiato

2) il Milan ha giocato una non-partita, ma al fischio finale di tutto mi è importato fuorché della prestazione: dopotutto, se il Farsa non avesse biscottato con l'Ajax, stasera avremmo giocato tranquillamente col pisello di fuori

3) per De Boer stasera ha vinto l'anti-calcio e ci può anche stare, nel doppio confronto con l'Ajax avrebbero meritato di più loro, ma è colpa nostra se loro hanno perso col Celtic??? Zitti e a casa, dai!

4) lo scrissi anche da un'altra parte... Conte poteva tranquillamente passare il turno e vincere la Champions, però non se l'è sentita... Vincerà l'Europa League nel proprio stadio e se ne andrà a fine stagione da trionfatore... comunque Galliani in una situazione del genere avrebbe riportato la squadra in Italia martedì sera, piuttosto che giocare su quel terreno avrebbe fatto tipo Marsiglia, a costo di farsi squalificare ancora dall'Europa (tanto il prossimo anno non ci giocheremo comunque in Europa)

5) non ho ancora capito se l'Inter è passata come prima classificata o come seconda, il sito della gazzetta non lo dice...

6) Onore ai 12 punti del Napoli... insomma alla fine mi dispiace... mi dispiace così tanto che non me ne frega un kazzus... sui loro 12 punti ci sputerebbe sopra anche il Vesuvio perché alla fine non valgono niente! Mi dispiace un po' invece per tutti quelli che preferivano guardare le partite del Napoli ogni volta che ha giocato in contemporanea col Milan... e chi glielo dice a loro che adesso la banda del facocero gioca al giovedì???

7) sono curioso di sapere chi tra Conte e Benitez adesso pronuncerà più volte la parola "Istanbul"

8) Odio Montolivo... se prende 2 giornate la sua Champions è finita e noi abbiamo un posto in meno in lista da sprecare per questo essere... Uomo del giorno naturalmente Wesley Snejder.

9) Altissimissima probabilità di uscire contro tutte: Real Madrid siamo out al 100%, Bayern usciamo al 100%, PSG al 98%, Atletico Madrid 80%, BVB 75%, Chelsea 70%, Manchester United 66%... se dovessi scegliere prenderei il Borussia.

10) Questa è stata la nostra ultima partita della stagione... anche se a dire la verità il Milan inizia a contare i punti in classifica da Gennaio... e ci sono pur sempre gli ottavi di Coppa Italia...

Ciao a tutti e Forza Milan, e buona Champions alla PlayStation per Napoli, Inter e Gobbi.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Anche a me il Borussia non esalta più di tanto in questo momento, considerando la nostra predispodizione al *ulo difensivo e al fatto che il BVB deve sbagliare prima 3 occasioni per segnare potremmo anche giocarcela, ma bisogna vedere come arrivano le squadre a Febbraio che in termini calcistici è una vita.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bello prendere in giro napoletani e juventini, peccato che l'anno prossimo ricambieranno con gli interessi. Non riesco ad entusiasmarmi più di tanto per questa qualificazione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Anche a me il Borussia non esalta più di tanto in questo momento, considerando la nostra predispodizione al *ulo difensivo e al fatto che il BVB deve sbagliare prima 3 occasioni per segnare potremmo anche giocarcela, ma bisogna vedere come arrivano le squadre a Febbraio che in termini calcistici è una vita.

in realtà quando dico che vorrei il Borussia è una cosa che va a prescindere dalla nostra possibilità di passare il turno... mi piacerebbe giocare contro di loro e vederli in campo a San Siro, invece di pescare sempre i soliti Real Madrid, Bayern, United... e non vorrei nemmeno il PSG perché passerei più tempo a insultare Thiago Silva invece che tifare...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Bello prendere in giro napoletani e juventini, peccato che l'anno prossimo ricambieranno con gli interessi. Non riesco ad entusiasmarmi più di tanto per questa qualificazione.

sai non sono nemmeno così sicuro che il Napoli giocherà la Champions l'anno prossimo, stanno facendo di tutto per non andarci e giocare al giovedì non andrà a loro favore...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Bello prendere in giro napoletani e juventini, peccato che l'anno prossimo ricambieranno con gli interessi. Non riesco ad entusiasmarmi più di tanto per questa qualificazione.
Non voglio fare il galliani della situazione contando trofei,punti ecc...il milan potrà andare anche in serie b...ma i giuventini e i napoletani non hanno una storia internazionale alle loro spalle.
 
Alto
head>