Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

keepitterron
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Tassa/favore al procuratore di turno, come nel caso di Traorč. Galliani si appoggia ai soliti noti, che ci fanno anche da intermediari in certe occasioni, per fare mercato e spesso č disposto a prendere giocatori di livello infimo che sono assistiti dai vari Raiola, Parisi, Riso e D'Amico.
    Questo mi sembra oramai palese, ma anche quel cesso di traoré ha avuto le sue chances. piś di una! non capisco come mai didac vilį niente. neanche in amichevole... sembra davvero surreale. eppure l'unica partita con l'udinese disputata non sembrava uno totalmente alieno al calcio come il malesiano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Tassa/favore al procuratore di turno, come nel caso di Traorč. Galliani si appoggia ai soliti noti, che ci fanno anche da intermediari in certe occasioni, per fare mercato e spesso č disposto a prendere giocatori di livello infimo che sono assistiti dai vari Raiola, Parisi, Riso e D'Amico.
    Ma Traorč ha giocato.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Non avrebbe mai giocato titolare, ma non era peggio di altri che si sono visti sulla sinistra in questi ultimi anni. Comunque se si riescono a tirar fuori un paio di milioni dalla sua cessione (di pił non credo proprio), va bene cosģ. Non č da giocatori come lui che bisogna ripartire (e secondo me nemmeno da giocatori come Armero, ma vabbč, questa č un'altra storia....)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Non avrebbe mai giocato titolare, ma non era peggio di altri che si sono visti sulla sinistra in questi ultimi anni. Comunque se si riescono a tirar fuori un paio di milioni dalla sua cessione (di pił non credo proprio), va bene cosģ. Non č da giocatori come lui che bisogna ripartire (e secondo me nemmeno da giocatori come Armero, ma vabbč, questa č un'altra storia....)
    L'anno prossimo va in scadenza, penso che il cartellino di questo giocatore valga mezzo milione a essere super-ottimisti.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo va in scadenza, penso che il cartellino di questo giocatore valga mezzo milione a essere super-ottimisti.
    Massi lo vendono attorno al milione, non di pił

Citazione Originariamente Scritto da keepitterron Visualizza Messaggio
    Questo mi sembra oramai palese, ma anche quel cesso di traoré ha avuto le sue chances. piś di una! non capisco come mai didac vilį niente. neanche in amichevole... sembra davvero surreale. eppure l'unica partita con l'udinese disputata non sembrava uno totalmente alieno al calcio come il malesiano.
    ha avuto diversi problemi fisici come la pubalgia
    Il fu frenguzzo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.