Didac Vilà: "Se non piaci ad Allegri non giochi"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Intervista rilasciata a Marca: "Sono come una moto, ho voglia di giocare. Qui al Betis c’è molta concorrenza ma siamo una buona squadra, umile e speriamo di poter essere competitivi in tutte e 3 le competizioni. Allegri ? L’allenatore del Milan decide e se non gli piaci, non ti fa giocare. Quando ci sono stati 3 mesi alla fine del campionato ed ero pienamente recuperato non ho avuto spazio, perché il blocco è stato fatto. Al Milan è stato un periodo strano, all’inizio quando stavo bene non ho avuto opportunità e la scorsa stagione ho passato metà dell’anno infortunato. È stato complicato perché giochi con giocatori di alto livello, ma non ho nessun risentimento. Per ora non penso di ritornare a vestire la maglia del Milan".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
avrebbe meritato una possibilita quando giocava antonini.
da quando e arrivato constant e con de sciglio... e logico che non giocava.
 
L

Livestrong

Guest
E dove sarebbe la stranezza? In qualsiasi squadra se non piaci all'allenatore (e non sei un fenomeno) non giochi
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
L’allenatore del Milan decide e se non gli piaci, non ti fa giocare.
Mi sembra una tale banalità.... Che voleva? Che lo facesse giocare solo perché DIDAC VILA' fa fig.o?
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Beh sono convinto che tutti debbano avere la propria chance, e forse Vila non l'ha mai avuta veramente.
Ciò nonostante, se non l'ha mai avuta sicuramente Allegri avrà avuto i suoi motivi per non offrirgliela.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Che burlone questo Allegri.
Ma pensa te, se reputa scarso o inadatto un giocatore non lo fa giocare.
Clamoroso.
 

Similar threads

Alto
head>