Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

  1. #11
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Bhe perché adesso si è assodato che non è all'altezza.
    Mi ripeto. Allora insulti perché non giocava, adesso insulti perché è stato acquistato. O qualcuno sbagliava a farlo prima oppure sbaglia adesso. Ma insultare è facile, l'autocritica ben più difficile.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,386
    io non sono arrabbiato per didac vilà,lo prendemmo che era davvero giovane dopo una gran prima parte di stagione all'espanyol,era titolare dell'under 21 spagnola e ai tempi si parlava anche di nazionale maggiore,ma esplose jordi alba. L'anno scorso in prestito all'espanyol è stato uno dei migliori terzini sinistri per rendimento.Per non parlare che lo stesso valencia lo prese proprio per sostituire jordi alba,poi il traferimento saltò. Magari fossero tutti così gli investimenti che facciamo...alla fine uno buono ci deve capitare

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,898
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Mi ripeto. Allora insulti perché non giocava, adesso insulti perché è stato acquistato. O qualcuno sbagliava a farlo prima oppure sbaglia adesso. Ma insultare è facile, l'autocritica ben più difficile.
    Ma infatti penso che sia stato giusto criticare per il fatto che non abbia avuto neanche un' opportunità con noi; sbagliato criticare perché adesso ritorna all'ovile.
    Ha avuto la sua chance. Ha fallito. Punto.

  5. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Il terzino sinistro spagnolo classe 1989 Didac Vilà, attualmente in prestito al Betis Siviglia, a giugno farà ritorno al Milan. Da fonti provenienti dalla Spagna, sembra infatti che il Betis non sia intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto sul giocatore rappresentato da Mino Raiola.

    In questa stagione il giocatore sembra aver risolto i suoi problemi di pubalgia, che in passato lo fermarono più volte, collezionando tra le fila del Betis 20 presenze e un goal in Europa League contro il Rubin Kazan.

    E' probabile che il Milan gli faccia svolgere il ritiro estivo, visti i posti vacanti di Emanuelson (in scadenza di contratto e lontano dal rinnovo), e Constant (verrà messo sul mercato), per essere valutato da Seedorf che dovrà decidere se tenerlo in rosa oppure dare il via libera per un altro prestito.
    Negli ultimi 3 anni ne avrà giocato uno a far tanto. L'infortunio gli ha condizionato molto la carriera e la formazione. Non è certo un giocatore importante e talentuoso ma credo che provarlo non faccia male a nessuno.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    E' scarso come dicevo fin dal principio, se uno non gioca è perchè non se lo merita, altro che Allegri asino perchè non lo prova. Giocatori forti che marciscono in panca, a meno di problemi nei rapporti umani, non li ho mai visti.

    Pure questa estate verrà valutato, valutato per lo scarso qual'è e tornerà in una squadretta spagnola in attesa della scadenza del contratto.

  7. #16
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,304
    questo sarebbe piu' scarso di costant e di emanuelsssson ?

    ma chi lo ha segnalato al milan lo scopritore di traore' ?

    non mi sembra che la nostra squadra , stia facendo sfaceli nel campionato italiano o in europa....

    di scarsoni ne abbiamo visti a sufficenza , vedi le prime partite di honda , ma almeno si e' provato a farli giocare...

    questo nemmeno in panchina andava ai tempi di allegri...

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Allegri al massimo lo si incolpava per il fatto che giocava gente non più forte di lui. Taiwo nelle poche presenze fatte ha combinato disastri su disastri. Che poi sto Didac sia altrettanto mediocre è vero e spero ovviamente che non torni da noi come si vocifera.

  9. #18
    Ale
    Ospite
    dovrebbe far riflettere che un club , sulla carta inferiore al nostro, che si e' preso un nostro giocatore in prestito, finisce sempre col decidere di non riscattarlo..

  10. #19
    Ale
    Ospite
    comunque raiola deve pensare a piazzare tutti suoi giocatori che abbiamo in rosa cosi si toglie definitivamente dal casso. e quindi i vari: balotelli, robinho, niang, de jong e sto didac villa

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,035
    La tassa per Ibra e lo abbiamo ancora in rosa, mentre Ibra è già andato via

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.