Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver scritto che gioca da schifo a sinistra.
    Non era riferito a te, in generale vedo gente che bestemmia quando gioca a sinistra, manco giocasse male

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo piuttosto che si possano avere tre titolari in una stagione lunga dove si gioca su tre fronti!
    Chiaro, servono 3 terzini di un certo livello e secondo me noi li abbiamo.

Per˛ poi quando tutti stan bene non mi entusiasma il fatto che giochi Abate, spero che il suo infortunio sia galeotto, un po' come lo fu quello di Abbiati per Dida.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Mah. Io credo che ci sia un punto fermo, De Sciglio. Poi sinceramente chi gioca tra Abate o Constant cambia poco. Anche se preferisco giusto un pelino Ignazio. Ma poco cambia. Giusto giochi chi sta meglio dei tre comunque, abbiamo tre buonissimi terzini.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ag Didac VilÓ:" Confermo l'interesse del Betis Siviglia ma l'operazione rimane difficile,per noi non ci sarebbero problemi ad accettare la destinazione tutto dipende dal Milan".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    LocalitÓ
    prov. di bs
    Betis sempre in vantaggio sul giocatore ma nelle ultime ore c'Ŕ da registrare l'interessamento del Valencia, club giÓ vicino a Didac VilÓ l'anno scorso.

I valenciani lo presentarono ma poi il club non lo tesser˛ per il mancato superamento delle visite mediche che rilevarono il principio di pubalgia per cui venne operato.

Member L'avatar di Stex
    LocalitÓ
    Treviso
    sulla gazza di oggi c'e scritto che Ŕ andato al betis in prestito con diritto di riscatto. infatti non e convocato x stasera

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Comunque se Antonini va via io lo terrei.
    Qui si rischia di giocare con Bonera terzino...segnatevelo
    Se Antonini va via e Didac rimane, giocheremo lo stesso con Bonera terzino, segnatelo. Meglio che vada altrove, con noi giocherebbe solo le ultime partite di campionato al massimo, ha sempre avuto zero fiducia da parte del mister.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Al momento non c'Ŕ nessuna ufficialitÓ aspettiamo
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Cmq scusate ma io non capisco come questo possa essere peggio di Antonini ... non me lo spiego... Antonini Ŕ un giocatore di terza categoria..e questo almeno per la corsa e l'etÓ non pu˛ essere peggio ...

anche Taiwo non era peggio di Antonini !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Se Antonini va via e Didac rimane, giocheremo lo stesso con Bonera terzino, segnatelo. Meglio che vada altrove, con noi giocherebbe solo le ultime partite di campionato al massimo, ha sempre avuto zero fiducia da parte del mister.
    FabrimanNOVANTAQUATTRO.....Bonera, cosý come Zaccardo, faranno i terzini solo in casi estremi ed esclusivamente contro squadre che ci attaccano. Allegri non Ŕ cosý fesso, Didac Ŕ un giocatore di spinta, gli altri due son centrali che adattandosi a terzini saprebbero difendere ma non attaccare

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.