Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,262
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto una discussione di 2 ore con una persona ... INCREDIBILE come difendeva Galliani ... A spada tratta senza ritegno ..


    E c'hai pure discusso ?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,040
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio


    E c'hai pure discusso ?
    no ma te non hai idea .. praticamente il tipo sosteneva che la colpa è SOLO di Berlusconi e che Galliani per i soldi che ha avuto ha fatto benissimo .. una roba INDEGNA..

    poi ci meravigliamo se la gente crede ancora alle balle di questi personaggi , che li vota o che gli da ancora credito quando parlano..

    non capisco .. cosa deve fare un personaggio del genere per insultarti ancora di più ?? non lo so, venire a casa tua e andare con tua sorella ? non capisco .

    come si fa a non capire che la colpa è SI di Berlusconi ( eccome !!! ) ma anche e TANTISSIMA di Galliani che è fermo al 1985
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  4. #33
    Zio bello L'avatar di addox
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    992
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Ha fatto fuori Emilio Fede, figuriamoci se non può far fuori Galliani
    Appunto.
    Mi fanno sorridere quei tifosi che ancora credono alla liquidazione o ai segreti inconfessabili che Galliani nasconde e che gli permettono di non essere cacciato.
    La verità è che oggi al nano interessa solo la sopravvivenza delle sue aziende e quindi diventa prioritario, per mediaset per esempio, avere un ritorno dai diritti televisivi senza i quali l'azienda imploderebbe. Galliani è essenziale perchè comanda in lega sia tramite il Milan che infront, essendo di fatto factotum della finivest. Cacciare Galliani, vendere il Milan, toglierebbe una presenza all'interno del mondo calcio, rendendo più difficile il controllo. Anche con la dipartita dei due, l'azienda non mollerebbe il Milan, proprio per gli stessi motivi. Aggiungo anche che non mi sorprenderebbe se, per ottenere le esclusive sui contratti delle squadre maggiormente seguite, che si tramutano in aumento dei contratti paytv, il depoziamento del Milan sia stato voluto o richiesto.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.