Dichiarazioni Shock di De Boer sulla partita di Europa League

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Dopo la sconfitta pesantissima e vergognosa dell'Inter contro l'Hapoel Be'er Sheva, De Boer rilascia dichiarazioni incredibili: 'Tranne i primi 20 minuti meritavamo noi, ho visto il calcio che volevo.Mi dispiace per i tifosi, soprattutto quelli presenti allo stadio. Dopo i primi 20 minuti abbiamo creato diverse occasioni e potevamo fare gol anche con Eder (che ha preso un palo NDR). Fino al gol avversario abbiamo tenuto sempre noi il controllo della gara, poi subita la rete siamo andati in confusione e abbiamo concesso. Potevamo segnare prima noi, peccato. Da ora in poi possiamo solo migliorare." Una battuta poi sulla partita di domenica contro la Juve: " Possiamo batterli, anche oggi abbiamo giocato bene controllando la partita, sono convinto che se abbiamo fiducia in noi stessi possiamo far male alla Juve."
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
questo qua se va avanti così dura meno di un gatto in tangenziale. :crazy:

chissà il ciuffo come se la ride.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Caro frank se sei contento te, figurati quanto lo siamo noi milanisti (anche se in realtà c'e' da mettersi le mani nei capelli per la nostra situazione )..comunque continua così..non mollare..solo soddisfazioni mi dai..dai rigori contro toldo a ste figure con l'inter :D..
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Una battuta poi sulla partita di domenica contro la Juve: " Possiamo batterli, anche oggi abbiamo giocato bene controllando la partita, sono convinto che se abbiamo fiducia in noi stessi possiamo far male alla Juve."

Ah ok, era una battuta, temevo fosse serio.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Si sta dimostrando totalmente impreparato al campionato italiano.

Col senno di poi, meno male che non è venuto da noi.
 
Alto
head>