Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    bravo El! rimani umile!
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Blu71
    Allegri: «Cure? Non sono mai stato malato»

«Il problema è sempre stato legato ai risultati, non alle prestazioni. Questa vittoria va ai ragazzi che se la sono meritata»

MILANO - "La vittoria è dei ragazzi. L'hanno meritata. Hanno ricevuto critiche anche eccessive. Il risultato condiziona l'opinione di tutti, fortunatamente non la mia. Anche stasera già nel primo tempo potevamo segnare, ci sono stati un paio di episodi dubbi. Le occasioni che si creano non sono quelle davanti al portiere, e anche a Malaga ne abbiamo avute tante. Quando crei sei-sette occasioni le devi sfruttare. Sono contento anche per il presidente che non sta attraversando un periodo felice". Queste le dichiarazioni del tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria contro il Genoa. "Il presidente ha parlato di cure? -aggiunge- Credo sia solo una questione di risultati. Ripeto, le prestazioni ci sono sempre state. Malato non sono mai stato"

ULTIMATUM - "Era l'ultimo scoglio? Gli scogli sono duri rispetto alla spiaggia... -commenta Allegri- Ero molto sereno, perché la prestazione la squadra l'ha sempre fatta. Bisogna trovare più fiducia nel fare i gol. Una volta che la squadra sa di poter fare gol, diventa tutto più facile. Giocando così credo che sicuramente perderemo di meno".

MODULO - "La difesa tre? E' un sistema che regala più spregiudicatezza alla squadra. E' difficile dire se sia meglio la difesa a quattro. Ho scelto questa perché cerco di avere una squadra più offensiva". "Pato? Ha fatto una buona prestazione. Da lui ci si aspetta di tutto e di più, ma ha giocato poco ed è difficile che abbi una condizione ottimale".

Cds

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Pato:" Sono tornato a vivere, non ho sentito nessun dolore"

Pato ha parlato del rientro da titolare dopo 8 mesi.

notizia completa su:Pato:” Sono tornato a vivere, non ho sentito nessun dolore” |
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    constant cosa ha detto?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    Pato:" Sono tornato a vivere, non ho sentito nessun dolore"

Pato ha parlato del rientro da titolare dopo 8 mesi.

notizia completa su:Pato:” Sono tornato a vivere, non ho sentito nessun dolore” |
    Per quel poco che ha fatto,decisamente è stato piu' in gara rispetto al cadaverico 11.Necessita,lo ripeto anche ivi,di continuita'.Che dire,speriamo che acquisti una forma decente in poco tempo!

Ps:Bojan non aggiorni la firma???

Senior Member L'avatar di runner
    dai ragazzo che con un po' di entusiasmo e umiltà allo stesso tempo possiamo vincere qualche partita in più del previsto.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.