Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 8 di 8

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Dichiarazioni per la Lazio dopo Milan-Lazio 3-0

    Lazio, Tare: "Siamo stati penalizzati dall'arbitro"

    Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, a Sky: "In questo momento dobbiamo solo fare i complimenti al Milan perché ha meritato la vittoria, ma sono stati tanti gli episodi che hanno indirizzato la partita. Siamo stati penalizzati. Sull'1-0 c'è un fallo netto di El Shaarawy su Pereirinha. Non voglio togliere niente al Milan perché ha vinto una partita in modo meritatissimo, però dobbiamo difendere anche i nostri diritti. Abbiamo perso una gara fondamentale a Firenze per degli episodi a sfavore e anche stasera in uno scontro chiave non siamo stati favoriti, fa male perché sono episodi che possono penalizzarci nel corso di una stagione. Cavanda? Prima bisognerebbe sapere tante cose che la gente non sa, noi rispettiamo i nostri calciatori e non vogliamo farci male da soli ma ci sono cose che hanno un'importanza maggiore di un singolo calciatore".
    Ultima modifica di Blu71; 03-03-2013 alle 01:07

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    A tare famme capì???Abbiamo meritato o la partita è stata indirizzata dagli episodi???

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Marchetti a Sky: "Il Milan ha meritato, purtroppo giocare in 10 è dura"

    Federico Marchetti, portiere della Lazio a Sky: “Sull’episodio dell’espulsione, non penso che El Shaarawy fosse dentro l’area. Comunque forse era meglio il rigore e ci lasciava in undici. Peccato, guardiamo avanti e ce la giocheremo fino alla fine. Siamo venuti qua, sapevamo che era difficile, gli episodi se li sono cercati loro ed hanno meritato la vittoria. Se riuscivamo a mantenere lo 0-0 al primo tempo, potevamo fare di meglio. Quando si prende gol è un discorso di tutta la squadra. In certe partite c’entra la casualità, in altre giocano altri fattori. Stasera è una partita a sé perché in 10 si fa fatica. In altre gare invece, potevamo fare di meglio tutti”. Su gol presi: “Sul tiro di Abate non sono riuscito a gestirlo nel modo migliore perché è passata in mezzo alle gambe di Biava. Sul tiro di Pazzini invece, non sono riuscito a tornare indietro e fare il passo”.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Lazio, Petkovic: "In 10 contro 11 per noi era impossibile fare meglio"

    Vladimir Petkovic a Sky : "Mi sarebbe piaciuto giocare una gara del genere in 11 contro 11. Dispiace per l'episodio ma faccio i complimenti al Milan per l'ottimo gioco e l'ottimo momento. Forse avremmo fatto fatica anche in 11 contro 11, ma 11 contro 10 non c'era partita. Complimenti ai miei per come hanno resistito. Sull'episodio non so come commentarlo, è stata una decisione molto lunga. Spero che in futuro succeda anche a noi in futuro. Cavanda? Non è il momento di parlare di queste cose, parliamo della partita in cui abbiamo sofferto tanto in inferiorità numerica.
    L'espulsione ha cambiato la partita, secondo me sull'1-0 c'era un fallo di El Shaarawy su Pereirinha. C'è un po' di tutto in questo rendimento altalenante, a Firenze potevamo ottenere di più e anche oggi penso che alla pari potevamo giocarcela. Però il Milan è in gran forma e in questo momento è la squadra da battere. Ci sono piccole cose che decidono le partite, noi non abbiamo perso il terzo posto stasera ma in altre gare che avremmo dovuto vincere, ad esempio in quella persa per 3-0 a Siena. Spero di avere al più presto la squadra al completo, abbiamo tanto morale e tanta voglia di fare risultati per provare a ottenere questo terzo posto".

  6. #5
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,301
    Ho sentito Marchetti, gran bel personaggio.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,776
    Bisogna sempre e necessariamente parlare degli arbitri.

  8. #7
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Tare per il dopo Galliani.

  9. #8
    Member L'avatar di Canonista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,677
    Tare, tornatene tu sai dove
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.