Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837

    Dichiarazioni di Mihajlovic post Milan-Inter.

    Ecco le parole del tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic, dopo la vittoria per 1-0 ai danni dell'Inter in Cina: "Abbiamo attuato degli schemi e ci siamo resi pericolosi, come nel nostro gol. Non avevo a disposizione Abate, quindi ho spostato Zapata al ruolo di terzino, per far giocare Paletta al centro. Se Abate sarà pronto per la partita contro il Real del 30? Non lo so, ma sarà pronto sicuramente per gli impegni successivi.
    I calci piazzati? Tutti devono sapere cosa fare e chi deve ostacolare chi per evitare le ripartenze. Sulle palle inattive non bisogna subire.
    L'importante è cambiare mentalità e giocare per vincere. Lo spirito della squadra mi è piaciuto. Abbiamo subito pochissimo, praticamente nulla. Questo deve essere lo spirito, ma per tutte le partite e non solo per i derby. I ragazzi sono concentrati, fanno quello che dico finché non lo faranno in modo automatico.
    Abbiamo dovuto ripartire da zero, in questo periodo stiamo lavorando molto tatticamente. C'è ancora molto su cui lavorare, ma i giocatori sono disponibili.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Tatticamente si è visto un bel miglioramento. Squadra compatta ma che comunque non si fa schiacciare per 80 minuti. Si prova a recuperare la palla pressando alti.

  4. #3
    almeno ha idea di cosa vuole
    giocavamo a caso , un zillione di moduli

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Motivo in più per far arrivare diversi giocatori nel giro di poco, c'è una squadra da mettere in campo e le amichevoli sono un buon test per sperimentare e dare un'identità alla squadra.

  6. #5
    SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    856
    C'è anche da dire che abbiamo giocato contro la Primavera dell'Inter...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.