Dichiarazioni di Galliani in Lega Calcio

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Al suo arrivo negli uffici della Lega Serie A, Galliani ha voluto rilasciare dichiarazioni solamente ai colleghi della TV Giapponese, Nippon TV. Ecco quanto dichiarato: "Oggi si parla solo alla tv giapponese. Honda è il meno colpevole della disfatta di Verona. Ho parlato con Zaccheroni, che mi ha detto che ha sempre giocato bene da trequartista. Di mercato non si parla. E' un nostro giocatore. Ne parleremo l'anno prossimo, ma Honda ha ancora un anno di contratto con noi." Conclude poi: "Sarò presente al Derby Primavera di oggi."

Significativo il fatto che dopo l'assemblea di ieri abbia voluto parlare solo coi Giapponesi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Al suo arrivo negli uffici della Lega Serie A, Galliani ha voluto rilasciare dichiarazioni solamente ai colleghi della TV Giapponese, Nippon TV. Ecco quanto dichiarato: "Oggi si parla solo alla tv giapponese. Honda è il meno colpevole della disfatta di Verona. Ho parlato con Zaccheroni, che mi ha detto che ha sempre giocato bene da trequartista. Di mercato non si parla. E' un nostro giocatore. Ne parleremo l'anno prossimo, ma Honda ha ancora un anno di contratto con noi." Conclude poi: "Sarò presente al Derby Primavera di oggi."
L'ultimo vietcong ancora disperso nella foresta bengalese, che non sa che la guerra è finita da un pezzo. Adriano, la pace si è firmata più su. A Pechino. :)
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Altra perla del geometra, dopo il derby primavera perso 2-0 ha detto che abbiamo fatto bene ed il metodo Milan funziona :capa:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Deve parlare con zaccheroni per sapere come e dove gioca honda??? Fine conoscitore di calcio. Evidentemente non aveva l'album panini sotto mano. Ricordate il suo virgolettato ? "Bacca l'ho scoperto grazie all'album Panini internazionale, mentre lo sfogliavo. Ero rimasto colpito dal fatto che avesse segnato 50 gol in due anni in Spagna" .
Eh già perchè nessuno al milan , lui per primo , segue la liga o l'europa league.
E questo essere disgustoso dovrebbe scovare talenti sparsi per il mondo?
Se gli fate il nome di Tielemans di certo penserà si tratti di un formaggio.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Questo rilascia dichiarazioni con un unico intento:farci incaz.
 
Alto
head>