Dichiarazioni di Allegri post Barcellona

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,869
Reaction score
3,102
L'esclusione di Balotelli?
Mario ha giocato le ultime partite non benissimo, veniva da un periodo difficile anche per problemi fisici, ho preferito ripartire con la coppia Robinho-Kakà
Un primo tempo molto faticoso ?
Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, sullo 0 a 0 abbiamo sbagliato molti passaggi cosa che abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, comunque i ragazzi son stati molto bravi, abbiamo concesso poco, ai ragazzi devo fare solo i complimenti per l'atteggiamento.
Esce più debole dopo questa sconfitta?
Non parlo dei risultati, c'è la società che decide.
Non era una formazione un po' troppo rinunciataria?Se guardavo i 18 che avevo non trovavo nessuno con le caratteristiche di El Sharaawy. Avendolo a disposizione avrei giocato con le mezze ali ed El Sharaawy pronto a subentrare
Quando il Milan è compatto gioca meglio come squadra, è d'accordo?
Sabato con la Fiorentina era una partita equilibrata ma hanno segnato su punizione, un episodio che ha cambiato gli equilibri della gara. In questo momento gli episodi ci penalizzano ma è inutile piangersi addosso, dobbiamo migliorare.
Non più tardi di una settimana fa, Galliani aveva definito Balotelli il simbolo del Milan, secondo lei può essere recuperato?
Non è assolutamente un problema, in alcune situazioni stasera ha fatto cose importanti, quando gioca male credo sia normale che per una partita possa fare panchina, ma ricordiamo comunque che ha 23 anni ed è un giocatore importantissimo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
sono indeciso fra indegno o incapace...ci sta' considerando tutti degli imbecilli o sbaglio ?

ma,o dalla panchina si vedono altre partite oppure sta' godendo a perderle tutte e fa' apposta.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Quindi El Shaarawy sarebbe partito dalla panchina stasera? LOL
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Quindi El Shaarawy sarebbe partito dalla panchina stasera? LOL

No, ho sentito l'intervista ed ha detto, capisco le critiche sul rinunciare al contropiede se avessi lasciato in panchina El Shaarawy, ma non c'era. Intendendo dire è indisponibile l'unico in rosa che ha velocità e doti da contropiede.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,836
Ho letto anche che ha detto che Balotelli prima di venire al Milan era una riserva, sia all'Inter che al Manchester City; per la prima volta gioca titolare in una grande squadra ecc...
Bel modo di caricare un suo giocatore :facepalm:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,869
Reaction score
3,102
No, ho sentito l'intervista ed ha detto, capisco le critiche sul rinunciare al contropiede se avessi lasciato in panchina El Shaarawy, ma non c'era. Intendendo dire è indisponibile l'unico in rosa che ha velocità e doti da contropiede.

Ha detto anche che sarebbe partito con le mezze ale con el sharaawy pronto a subentrare.
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
allegri si è appena giustificato dicendo che gli mancava el 92.....sacchi gli ha risposto (indirettamente)che quando allenava lui non si preoccupava deli assenti fuori dal campo ma di chi giocava ed era assente comunque.....ma arrigo tu sei un'allenatore...quello è solo una marionetta
 
Alto
head>