Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515

    Dichiarazioni Allegri post Bologna-Milan

    Allegri: "Abbiamo giocato una buona partita, stiamo crescendo. Speriamo di arrivare verso la vetta prima di Natale.Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo, quando avevamo la possibilità di andare sul 2-0.
    Matri ha giocato una buona partita, ha lavorato per la squadra ma sono contento della prestazione dei ragazzi. Sul primo gol abbiamo dormito, per il fatto che segniamo sempre nei minuti finali vuol dire che questa squadra ha cuore, grinta e carattere."
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    "Abbiamo giocato tecnicamente una buona partita, stiamo crescendo, speriamo di arrivare a ridosso delle prime posizione prima di natale" "Abbiamo avuto 10 occasioni di gol, abbiamo fatto 2 gol con grandi gesti tecnici" "Non siamo balotelli dipendenti, matri ha lavorato per la squadro, ha giocato una bella partita, ho fatto i complimenti ai ragazzi" "Questa squadra ha cuore,carattere,buona intensità, è un buon segnale perché la squadra sta bene, dobbiamo migliorare"

    Mamma mia mamma mia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.