Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Bannato
    Volevo dire che non si può sommare la rata del cartellino e il costo dell'ingaggio e poi dire che Balotelli costa come in calciatore che guadagna 6 milioni.
    Perchè poi per completezza allora bisognerebbe aggiungere che costa come un calciatore che guadagna 6 milioni ma il cui cartellino costa zero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Volevo dire che non si può sommare la rata del cartellino e il costo dell'ingaggio e poi dire che Balotelli costa come in calciatore che guadagna 6 milioni.
    Perchè poi per completezza allora bisognerebbe aggiungere che costa come un calciatore che guadagna 6 milioni ma il cui cartellino costa zero.
    Amico, però impara a leggere...

Probabilmente il tutto nasce dal fatto che tu non hai capito il mio: un'operazione come quella di Balotelli dimostra che gli stipendi altissimi sono una mazzata tremenda, perché in cinque anni il solo costo di un contratto da 6 milioni l'anno equivale a ingaggio da 4 più acquisto rateizzato da 24. E' stata quindi un'operazione molto intelligente quella del Milan, e la speranza è che si possa continuare su questa strada nella gestione del monte stipendi.

E' quello che sul forum abbiamo sempre detto, difatti quando venne preso Ibra in molti storsero il naso perché sapevano che quel contratto ci avrebbe ucciso.

le credo ad una condizione: non prendano kakà. il progetto perderebbe credibilità

Bannato
    Io posso imparare a leggere, ma non posso prevedere il futuro, quel messaggio l'hai scritto dopo che io avevo scritto il mio.
    E comunque, poca confidenza, non siamo amici...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Balotelli con i suoi otto milioni lordi annuali di ingaggio e la tassa da 4 milioni da versare al City, ci costa quanto un giocatore da 6 milioni netti l'anno.
    Mantenere ingaggi più bassi permette maggiore flessibilità negli acquisti.
    Quotone,l'abbassamento del monte ingaggi,con conseguente abbattimento di costi,ha portata innanzitutto un effetto positivo(palese)sul bilancio e c'ha permesso di muoverci diversamente sul mercato.Con l'addio degli altri ultra-ingaggi(mexes e binho)si potranno fare altre ottime cose in estate.Speriamo bene.

Junior Member
    Io credo che un giocatore da 4 mln di euro in rosa ci possa anche stase se ti garantisce di entrare ogni anno in Champions League. Il problema si verifica quando in rosa, che prendono 4 mln di euro ne hai almeno 10-15. Inoltre, per il marketing è importante avere giocatori qualificati con il titolo di top player perché gli sponsor sono contenti (a tale riguardo invito a vedere una puntata degli europeoni dove Luca Serafini spiegava, come a sua volta gli spiegò Kakà, che la maggior parte dell'ingaggio dei giocatori di copertina viene coperto dallo sponsor che è interessato ad averli in determinate squadre) e sborsano più soldi (perché dovrei darti xxx mln di euro se hai una squadra che non ha nomi da copertina, ha un monte ingaggi di 30 mln di euro e non si qualifica mai in Champions...?).

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    A me basta che non vendano più i grandi a meno che non siano sicuri che siano a fine carriera (Shevchenko, Kakà) e che facciano investimenti intelligenti (El Shaarawy, Niang) e che almeno una volta all'anno prendano un giocatore da 20+ M ma che non sia il solito attaccante. Quest'estate mi aspetto un grande centrale difensivo e un paio di centrocampisti giovani e a buon prezzo, poi crederò a Barbarella

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Via Pato, dentro Balotelli.
    Ci guadagna anche lei

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    in attacco,tranne dei buoni giovani come riserve,tipo saponara,magari un biabiany a destra,non c'è davvero da fare nulla...se il prossimo acquisto da 20 o più milioni(ammesso che ci sia) sarà un ennesimo attaccante...boh sarà un enorme caz.zata le priorità quest'estate sono il portiere un terzino sinistro(santon) un paio di centrali e un paio di centrocampisti e mi va bene che ci sia solo un "top player" tra questi è inutile sognare di prendere 2 giocatori da 20 milioni uno in difesa e uno a centrocampo,non mi sembra un mercato impossibile da realizzare,speriamo bene

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Via Pato, dentro Balotelli.
    Ci guadagna anche lei

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.