Dichiarazione importante Barbara Berlusconi

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Speriamo bene.
Balotelli con i suoi otto milioni lordi annuali di ingaggio e la tassa da 4 milioni da versare al City, ci costa quanto un giocatore da 6 milioni netti l'anno.
Mantenere ingaggi più bassi permette maggiore flessibilità negli acquisti.
Economicamente Balotelli ha preso il posto di Binho, ovviamente per quando andrà via :p
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Parole che mi saprebbero finalmente di liberazione. Ma voglio vedere veramente nel lungo periodo se ciò è vero.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Balotelli con i suoi otto milioni lordi annuali di ingaggio e la tassa da 4 milioni da versare al City, ci costa quanto un giocatore da 6 milioni netti l'anno.
Mantenere ingaggi più bassi permette maggiore flessibilità negli acquisti.

Ma che vuol dire?
Io allora posso scrivere che Balotelli è arrivato gratis....
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Parole che mi saprebbero finalmente di liberazione. Ma voglio vedere veramente nel lungo periodo se ciò è vero.

vero, il problema é proprio questo.
C'é da capire se siamo davvero all'inizio di una nuova politica oppure sono solo chiacchiere momentanee.

Io spero sia la prima e sarei contento.
Barbara ha detto cose giuste e che, per la mia forma mentis, mi piacciono particolarmente.
Speriamo bene.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Le altre squadre italiane spendono i 15-20 milioni tutti i dannati anni e per più giocatori, mentre il Milan tira fuori quella cifra strarateizzata dopo aver smantellato mezza squadra e ci vieni a dire che noi spendiamo..ah Barbaré ma chi vuoi prendere in giro?
 
M

Morto che parla

Guest
Siamo a pelo eh, non è che possiamo spendere 30 milioni a mercato.
 

fratta87

New member
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
Il bilancio della società è chiaro che era in passivo. E' chiaro che i soldi di Sheva, Kakà, Thiago e Ibra sono serviti a ripianare i bilanci. Ormai dal 2005 circa Berlusconi ha deciso che il Milan si deve arrangiare cosa che ci sta ma le politiche devono essere fatte in tal senso:

1- squadra giovane che viaggia di stipendi bassi e hanno un valore ancora rivendibile sul mercato;
2- vendere il marchio Milan con maggiore efficacia possibile;
3- stadio di proprietà;

Le prime due cose si sono cominciate a fare proprio quest'anno. Manca la terza anche se in Italia e tutt'ora difficile pensarlo perché non so quanto porterebbe ricavi nell'immediato dato che i soldi veramente non ci sono più.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma che vuol dire?
Io allora posso scrivere che Balotelli è arrivato gratis....
Come ha scritto [MENTION=152]Gekyn[/MENTION], è difficile capire il senso del tuo post.

Probabilmente il tutto nasce dal fatto che tu non hai capito il mio: un'operazione come quella di Balotelli dimostra che gli stipendi altissimi sono una mazzata tremenda, perché in cinque anni il solo costo di un contratto da 6 milioni l'anno equivale a ingaggio da 4 più acquisto rateizzato da 24. E' stata quindi un'operazione molto intelligente quella del Milan, e la speranza è che si possa continuare su questa strada nella gestione del monte stipendi.

E' quello che sul forum abbiamo sempre detto, difatti quando venne preso Ibra in molti storsero il naso perché sapevano che quel contratto ci avrebbe ucciso.
 
Alto
head>