Dichiarazione di Salvini: I Padani sono vittima di pulizia etnica"

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Dichiarazione di Salvini: I Padani sono vittima di pulizia etnica"

Matteo Salvini ha dichiarato a radio Padana che i padani "sono discriminati e vittima di pulizia etnica",
aggiungendo "è in corso un’operazione di sostituzione etnica"
 
E

Efferosso

Guest
Matteo Salvini ha dichiarato a radio Padana che i padani "sono discriminati e vittima di pulizia etnica",
aggiungendo "è in corso un’operazione di sostituzione etnica"

Dichiarazioni da far accapponare la pelle.

Ps: certo che Tifoso, con tutto l'affetto, con questi toni non passi esattamente per super partes :asd:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,131
Reaction score
865
Diciamo che i nuovi arrivati vanno dove è loro permesso e a dispetto di certi luoghi comuni non c'è ospitalità da certe parti, del resto già la gente del luogo è maltrattata e quindi figuriamoci quelli che vengono da fuori. Ma a mio avviso la pulizia etnica (almeno dalle mie parti) è in corso già dopo la Grande Guerra, basta vedere il nome dei vari prefetti e di tutti i dirigenti pubblici "locali". Dalle mie parti ogni tanto paracadutano per le grandi cariche persino piemontesi appena arrivati!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Dichiarazioni da far accapponare la pelle.

Ps: certo che Tifoso, con tutto l'affetto, con questi toni non passi esattamente per super partes :asd:

Io sinceramente odio tutti quelli che in qualche modo sono entrati nei governi precedenti,
pertanto mi rimangono M5S o radicali, in attesa di qualcuno più credibile :(

Fosse per me come idee sarei principalmente moderatamente ambientalista e socialliberale
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sono "padano" al 100% (sempre che abbia senso dichiarare di appartenere a questa sorta di pseudoetnia inesistente) e farei "pulizia" solo di Salvini e dei nullafacenti come lui.

AH MA ATTENZIONE, la Lega non era diventata un partito nazionale, che si preoccupava degli italiani? E i meridionali chi sono? Cosa sono queste dichiarazioni in stile Bossi degli anni '90?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Matteo Salvini ha dichiarato a radio Padana che i padani "sono discriminati e vittima di pulizia etnica",
aggiungendo "è in corso un’operazione di sostituzione etnica"

Come al solito, sfruttano a loro convenienza, con toni razzistici, un problema di immigrazione che loro stessi hanno abbondantemente contribuito a creare e che hanno palesemente tollerato durante i loro governi
ah già, è vero, tutti i problemi italiani sono dovuti ai grillini, questi signori sono quelli seri e credibili :vengo:

Salvini è un somaro DOC ai livelli di Inzaghi
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
AH MA ATTENZIONE, la Lega non era diventata un partito nazionale, che si preoccupava degli italiani? E i meridionali chi sono? Cosa sono queste dichiarazioni in stile Bossi degli anni '90?

Io non credo si riferisca alle persone del sud, bensì agli extracomunitari.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io non credo si riferisca alle persone del sud, bensì agli extracomunitari.

Gli estracomunitari penso che ci siano anche al sud, perchè parlare dei padani?
per loro il problema è molto più grave visto che sono ancora puri,
noi padani siamo ormai stati infettati dai terroni :fuma:
 
Alto
head>