Dicembre 2014 - Marzo 2017

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusate se mi permetto di fare una piccola digressione , oggi cercando sul forum un vecchio Thread mi sono imbattuto in questa discussione datata 12 Dicembre 2014 :

( a spanne la prima volta che si parlava di Mr Bee e della possibilità concreta di vendita )

http://www.milanworld.net/chi-e-bee-taechaubol-tutto-sul-magnate-che-vuole-il-milan-vt23805-2.html?highlight=mida

Mi ha fatto sorridere e pensare , oggi a distanza di ANNI siamo ancora qui a parlare delle stesse identiche cose.

Ma questo soggetto avrà i soldi ?
Berlusconi venderà mai ? ( all epoca pensavamo tutti che non avrebbe mai venduto se non a cifre spropositate )
Fininvest può permettersi altri anni di buchi ?

Leggetevi la discussione per curiosità che è molto interessante .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ps: mi è venuto il dubbio ora che a livello di regolamento non sia permesso mettere i link interni su discussioni vecchie , nel caso fosse cosi chiudete pure :ok:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,184
Reaction score
9,102
Maledetti, maledetti.
Li insulterò e li odierò con tutto me stesso fino alla fine dei loro squallidi giorni.
Vermi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
Analizzare quanto successo in questi tre anni però potrebbe aiutarci a capire con lucidità quanto sta accadendo e forse potremmo anche capire cosa ci aspetta e cosa ha in mente berlusconi.
Triennio 2014-2017 : cosa siamo diventati in questo lasso di tempo??
Il minimo comune multiplo a livello di fanta-cessione è sempre lo stesso : fantomatico cinese presentato alla stampa come fosse un guru dell'economia e poi??!!
Con bee ci fu il mercato anticipato di tasca da berlusconi sulla fiducia (almeno cosi ci dissero), con lee è arrivato il turno del mercato concordato/bloccato.
E ora tra esclusive, caparre , rinvii e blocchi del governo dove ci stanno portando?
Un mese non fa testo, un anno forse nemmeno ma un triennio direi che è un lasso di tempo molto importante.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Analizzare quanto successo in questi tre anni però potrebbe aiutarci a capire con lucidità quanto sta accadendo e forse potremmo anche capire cosa ci aspetta e cosa ha in mente berlusconi.
Triennio 2014-2017 : cosa siamo diventati in questo lasso di tempo??
Il minimo comune multiplo a livello di fanta-cessione è sempre lo stesso : fantomatico cinese presentato alla stampa come fosse un guru dell'economia e poi??!!
Con bee ci fu il mercato anticipato di tasca da berlusconi sulla fiducia (almeno cosi ci dissero), con lee è arrivato il turno del mercato concordato/bloccato.
E ora tra esclusive, caparre , rinvii e blocchi del governo dove ci stanno portando?
Un mese non fa testo, un anno forse nemmeno ma un triennio direi che è un lasso di tempo molto importante.


Esatto , la cosa che mi fa rabbia se ci ripenso è che in pieno stile Berlusconi tutto è sempre " segreto" , sporco , poco limpido e mai e poi mai chiaro.
Il tifoso che dovrebbe essere sempre tutelato negli ultimi 10 anni della vergogna e specialmente negli ultimi 3 è stato stuprato senza ritegno, questo mi dà fastidio .

Però poi ripenso alle sue aziende e per quello che vedo io tutti i giorni sono conciate pure peggio... adesso voglio vedere cosa succederà se dovesse ridare i 200milioni che ha già usato per respingere Vivendi , ne vedremo delle belle.

Ps: sono al cell scusate gli errori.
 
Alto
head>