Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Se vogliamo aiutarli sul serio, direi di indicare per ora soltanto tre tipologie di giocatori più facilmente acquistabili: talenti in rotta e/o cedibili, talenti con clausola rescissoria accessibile, giovani talenti. Ce ne sono diversi di ottimi, basta sapersi accontentare almeno inizialmente e saper cogliere le migliori occasioni. Proprio come fecero inizialmente pure PSG e City.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Con 300 milioni punterei a 5-6 top piuttosto che fare un intero 11 ex novo:
    Naingolan 30 milioni, la Roma è con l'acqua alla gola
    James 45 milioni, è sul mercato
    Godin + Griezmann 120 milioni, l'Atletico per cifre alte vende
    Higuain 95 milioni, non vale questa cifra, ma ormai il mercato è gonfiato e gli attaccanti come lui non sono in vendita

Donnarumma
    DeSciglio Godin Romagnoli Antonelli
    Naingolan Kucka James
    Griezman Higuain Bonaventura

Nei mercati successivi resterebbero da acquistare due terzini, un mediano e un'ala.
    Ma con un'ossatura del genere credo che anche i nostri 4 farebbero bene.
    Questa fa paura, però al posto dell'ottimo Pipita prenderei un profilo giovane come Arkadiusz Milik dell'Ajax, piede delicato, può giocare tutti i ruoli dell'attacco dall'alto del suo metro e 86 cm e nonostante sbagli ogni tanto a finalizzare sta praticamente oscurando Lewa in nazionale, mi fa veramente impazzire, secondo me nel momento in cui esplode definitivamente può arrivare sul livello di Zlatan (non mi offendete, lo so che non va nominato in vano). E per una ventina di milioni secondo me può venire via...

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se vogliamo aiutarli sul serio, direi di indicare per ora soltanto tre tipologie di giocatori più facilmente acquistabili: talenti in rotta e/o cedibili, talenti con clausola rescissoria accessibile, giovani talenti. Ce ne sono diversi di ottimi, basta sapersi accontentare almeno inizialmente e saper cogliere le migliori occasioni. Proprio come fecero inizialmente pure PSG e City.
    Con 300 milioni e la nostra storia, si può fare decisamente meglio dei primi anni di City e Psg, che mediaticamente non valevano di certo il Milan.
    Non credo poi loro abbiano speso queste cifre all'inizio, la metà più o meno.
    E ribadisco la mia idea, meglio pochi ma fenomeni.

Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Con 300 milioni e la nostra storia, si può fare decisamente meglio dei primi anni di City e Psg, che mediaticamente non valevano di certo il Milan.
    Non credo poi loro abbiano speso queste cifre all'inizio, la metà più o meno.
    E ribadisco la mia idea, meglio pochi ma fenomeni.
    Lo stesso Campopiano parlava per il primo anno di 300M di cui circa 150M destinati al mercato, quindi 300M da spendere in una sola sessione li vedo improbabili. E comunque, ripeto, questi soldi verranno investiti soltanto dopo il closing.

Quindi meglio prepararsi ad un'ultima estate di passione "made in Gallo", perché probabilmente i veri botti "made in Cina" inizieranno in agosto o alla peggio da gennaio in poi.

Tutti quanti qui volevamo fortissimamente una cosa: la cessione della società. Benissimo, allora preghiamo prima di tutto per quella. Le campagne acquisti lussureggianti arriveranno a tempo debito.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Mi accontenterei gia cosi quest'estate: Pellegrini in panchina che porta isco + acquisto in difesa di Benatia.

Nel caso dovessero acquistarci per me non investirebbero mai d'emblee' questa gran vagonata di milioni (i cinesi non sono mica arabi scialacquatori), credo si tratterebbe di una cifra vicina a quella spesa dal Berlu lo scorso anno, che e' comunque un buon gruzzolo a patto di investire sugli uomini giusti

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Ma un thread in cui vengono indicati potenziali campioni sotto i 21-22 anni senza cacciare sti nomi che è fantamercato no?

martinmilan
    Ospite
    biglia e tielemans...mi bastano loro 2 e poi facciano quel che vogliono....sono 13 anni che non comprano grandi centrocampisti...un agonia unica per chi come me lo reputa un ruolo essenziale

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Godin clausola rescissoria 40 milioni.
    Kolarov 10 milioni.
    Biglia 25 milioni.
    Borja Valero 15 milioni.
    Yarmolenko 30 milioni.
    Vietto 20 milioni.
    Milik 20 milioni.

Junior Member L'avatar di Eliott
    Io prenderei per iniziare 5 giocatori: Mustafi, Paredes, Tolisso, Gabbiadini, Ibra. Con 150 milioni + la vendita di Bacca non sarebbe utopia

Donnarumma
    Calabria Mustafi Romagnoli De Sciglio
    Tolisso Paredes Kucka
    Gabbiadini Bonaventura
    Ibra

Panchina: Gabriel, Abate, Antonelli, Zapata, Paletta, Montolivo, Mauri, Bertolacci, Locatelli, Niang, Honda, Luiz Adriano

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.