Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 156

Giocatore da 3/4 milioni, non di più

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Per dieci milioni assolutamente no, per la metà assolutamente sì. Saponara/Diamanti sarebbe un'ottima coppia di mezze punte.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Mamma mia... e pensare che Djuricic è stato pagato 6mln
    10 mln per Diamanti.... Io davvero stento a credere che la dirigenza rossonera non conosca gente come Wijnaldum, l'altro De Jong...
    De Bruyne...ripeto.. DE BRUYNE, uno dei più straordinari talenti europei costa solo 2 mln in più.

Non
    è
    possibile!!!

Io andrei a prendere subito Wijnaldum. Uno che ti garantisce un rendimento elevatissimo sia sulla trequarti che a destra.

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    con la juve di moggi , che usava metodi mafiosi , si accontentavano di "pochi spiccioli" , ma con la juve senza moggi pure loro pagano caro , basta vedere quanto hanno pagato felipe melo , martinez del catania , amauri , asamoa e isla
    Sí, effettivamente qualche soddisfazione me la sono tolta negli ultimi anni di mercato juventino: poi apro il sito gazza e leggo che la Juve vuol scambiare Ranocchia con Marrone, quest´ultimo valutato 10-15 milioni!!!!

Graxx
    Ospite
    Effettivamente sanno poco o niente di calcio europeo...Kucka tra cash e contropartite verrà pagato una somma non lontana dai 10 milioni...stessa cosa Diamanti...però a quelle cifre fai ben altro mercato ed io sono uno che apprezza sia kucka che diamanti eh...non c'è un dirigente che sappia fare bene lo scout...o si manda braida in sud america a ******* o ci si fida di qualcuno in Francia che guarda caso ci rifila sempre bidoni...invece di mettere in discussione sempre l'allenatore di turno perchè non si inizia a rifare l'organigramma societario inserendo qualcuno che renda di più????

Senior Member L'avatar di The Ripper
    a me diamante piace e lo vorrei davvero. ma titolare? mmmhhh... Per 10 mln???? assolutamente NO!
    Mi vado a prendere Miccoli a 0 piuttosto...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Mamma mia... e pensare che Djuricic è stato pagato 6mln
    10 mln per Diamanti.... Io davvero stento a credere che la dirigenza rossonera non conosca gente come Wijnaldum, l'altro De Jong...
    De Bruyne...ripeto.. DE BRUYNE, uno dei più straordinari talenti europei costa solo 2 mln in più.

Non
    è
    possibile!!!

Io andrei a prendere subito Wijnaldum. Uno che ti garantisce un rendimento elevatissimo sia sulla trequarti che a destra.
    Se tanto non volevi spendere ti prendevi Sulejumani dall'Ajax a 0 euri

"Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Amministratore L'avatar di Admin
    Diamanti piace moltissimo ad Allegri, che lo aveva chiesto anche lo scorso Gennaio prima dell'arrivo di Balotelli. Il giocatore piace molto anche a Conte ed alla Juventus. Il prezzo è di 10 milioni, ma può essere trattabile. Come ha specificato Galliani, però, se non parte nessuno non arrivano nuovi giocatori. Di conseguenza, Diamanti potrebbe arrivare solo se venisse ceduto Boateng o Robinho. In questo momento, il giocatore sembra più vicino alla Juve che al Milan. Ma la situazione è fluida e il duello aperto.

Gazzetta
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    a me diamante piace e lo vorrei davvero. ma titolare? mmmhhh... Per 10 mln???? assolutamente NO!
    Mi vado a prendere Miccoli a 0 piuttosto...
    Quotissimo.

Giocatore molto buono da panchina per cui non bisogna spendere più di 4 milioni.

L'eventuale acquisto di Diamanti certificherebbe la nostra mediocrità.Un conto è prenderlo per rinforzare la rosa e per avere una buona alternativa(come vuole fare la Juve,)un altro conto è prenderlo per fargli fare quasi sicuramente il titolare(Saponara è un'incognita).

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.