Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 156

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Diamanti

Berlusconi ha proprio deciso di distruggere qualsiasi parvenza di progetto...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Non mi sembrano operazioni fattibili né due nomi in ottica Milan.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ag Pastore:"Č impossibile che vada via da Parigi, rimane al 100%".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di ROQ
    cavolo stiam prendendo il posto della juve in tutto e per tutto, ogni giorno i giornalisti sparano un nuovo nome ed il giorno dopo puntuale arriva la smentita che riporta alla realtą... e ti ritrovi che tra Drogba, Torres, Dzeko etc ... prendi Bentder. Non oso immaginare chi arriveremo a prendere, davvero se non riescono a prendere un 3\4ista con le palle prendano Honda e la finiscano qui subito, usino i soldi per prendere uno tra Strootman e Naingollan, poi come riserve Poli Cristante e uno tra De Jong e Flamini va bene. Ma non mi parlate di Muntari poi ripeto che Alcantara sarebbe da prendere subito, ma va beh sarebbe una mossa troppo logica...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Galliani:"mi piace Diamanti, come mi piacciono altri giocatori".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Alla fine prenderemo Honda, perņ a Gennaio, quando saremo usciti ai preliminari di Champions e ottavi in campionato.
    Che pessimismo...Ricky puņ stupite e la nostra rosa con questa Serie A puņ arrivare anche seconda

Amministratore L'avatar di Admin
    L'agente di Pastore:"Resta al Psg al 100%. Anche se Ancelotti dovesse lasciare".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    se galliani dice che gli piace diamanti allora non arriva al 100%

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    se galliani dice che gli piace diamanti allora non arriva al 100%
    Quoto, classico specchietto per le allodole...

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Alla fine prenderemo Honda, perņ a Gennaio, quando saremo usciti ai preliminari di Champions e ottavi in campionato.
    come da tradizione degli ultimi anni , e poi noi tifosi dopo l'n-esima rimonta che ci porterą al terzo posto diremo : "eh ma l'anno prossimo honda giochera dall'inizio dopo aver fatto la preparazione con noi" , balotelli anyone ?
    Il fu frenguzzo

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.