Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Se non hanno detto una bufala sua moglie è cinese, il che già rende la scelta lievemente meno assurda..
    Ah beh, allora il discorso è totalmente diverso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ah beh, allora il discorso è totalmente diverso...

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il Bologna ha praticamente sancito la retrocessione in serie B, hanno venduto il loro miglior giocatore, nonché unico capace di tenerli a galla dato che un gioco il Bologna non l'ha mai avuto e tutte le prestazioni felsinee son sempre passate dai piedi di Diamanti. A questo punto, fossi nel Sassuolo stringerei i denti perché la probabilità di restare in A si alzano di brutto col Catania già condannato e il Bologna sul patibolo, considerato che in ottica salvezza hanno fatto acquisti importantissimi, dal momento che si son rifatti la difesa con Cannavaro, Manfredini e Mendes/Ariaudo, per il centrocampo hanno preso Rosi sull'esterno, Brighi e Biondini in mezzo e in attacco Floccari da affiancare a Berardi, tutta gente titolare o panchinara di squadre di molto più in alto in classifica.
    Diamo verdetti già a Febbraio? ahah

Ad ogni modo la penso come te, il Bologna ha praticamente annunciato la sua retrocessione con 3 mesi d'anticipo. Adesso Chievo, Catania, Livorno e Sassuolo si giocano gli altri 2 posti. Ci sono 5 squadre in 3 punti.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da **Catanese Doc** Visualizza Messaggio
    Diamo verdetti già a Febbraio? ahah

Ad ogni modo la penso come te, il Bologna ha praticamente annunciato la sua retrocessione con 3 mesi d'anticipo. Adesso Chievo, Catania, Livorno e Sassuolo si giocano gli altri 2 posti. Ci sono 5 squadre in 3 punti.
    C'avrei scommesso che quel "Catania condannato" ti avrebbe attirato tipo radar, purtroppo non sei né il primo, né l'ultimo in questo forum incapace di dare un giudizio oggettivo sulle proprie simpatie. Ho capito che ami il Catania ma non per questo vuol dire che vi salverete, cioè, non so se mi spiego...

C'avrei scommesso che quel "Catania condannato" ti avrebbe attirato tipo radar, purtroppo non sei né il primo, né l'ultimo in questo forum incapace di dare un giudizio oggettivo sulle proprie simpatie. Ho capito che ami il Catania ma non per questo vuol dire che vi salverete, cioè, non so se mi spiego...
    Io amo il Milan, simpatizzo Catania. E' mooolto diverso.

Io non ho detto che si salva sicuro, anzi in questo momento ha meno possibilità di tutti di salvarsi essendo in fondo alla classifica.
    Dico solamente che è tutt'altro che spacciato, e il fatto che sia solamente a tre punti dalla salvezza ne è la dimostrazione oggettiva. Tutto qua

Io amo il Milan, simpatizzo Catania. E' mooolto diverso.

Io non ho detto che si salva sicuro, anzi in questo momento ha meno possibilità di tutti di salvarsi essendo in fondo alla classifica.
    Dico solamente che è tutt'altro che spacciato, e il fatto che sia solamente a tre punti dalla salvezza ne è la dimostrazione oggettiva. Tutto qua
    È a tre punti perché anche le altre perdono continuamente ma in fondo gli etnei non hanno avuto la forza nemmeno di battere le loro dirette concorrenti negli scontri diretti, mi riferisco a Livorno e Sassuolo.

È a tre punti perché anche le altre perdono continuamente ma in fondo gli etnei non hanno avuto la forza nemmeno di battere le loro dirette concorrenti negli scontri diretti, mi riferisco a Livorno e Sassuolo.
    Appunto, questo dimostra il fatto che ancora si può salvare.

Ad ogni modo, è anche vero che per salvarti devi battere le tue dirette avversarie e i passi falsi in casa contro le due squadre che hai citato sono un aggravante.
    Ps: forza Milan.

Appunto, questo dimostra il fatto che ancora si può salvare.

Ad ogni modo, è anche vero che per salvarti devi battere le tue dirette avversarie e i passi falsi in casa contro le due squadre che hai citato sono un aggravante.
    Ps: forza Milan.
    Il problema è che perde anche il Catania

La moglie di Diamanti è cinese, ma è cresciuta in Italia, forse addirittura nata. I suoi hanno un ristorante a Faenza.

Considerando l'età che ha e che mica aveva offerte dalle grandi be ha fatto benissimo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.